Genoa-Lazio i biglietti per il settore ospiti

Genoa-Lazio i biglietti per il settore ospiti

 

A meno di quarantotto ore dalla straordinaria vittoria contro l’Inter di Conte allo stadio Olimpico di Roma, per la Lazio e i suoi tifosi è già tempo di pensare al prossimo incontro di campionato, che vedrà i biancocelesti scendere in campo contro il Genoa. La partita è in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio L.Ferraris di Genova. Genoa-Lazio i biglietti per il settore ospiti.

Genoa-Lazio i biglietti per il settore ospiti

Dopo l’importantissima vittoria casalinga contro l’Inter di Conte, davanti a uno Stadio Olimpico strapieno, i tifosi laziali non faranno certamente mancare il loro appoggio alla squadra. Sono infatti praticamente terminati i biglietti per il settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris. Per ora rimangono a disposizione solamente i settori “Distinti” e “Gradinata Sud”, ma la società del Genoa Calcio ha fatto sapere che nelle prossime ore saranno messi in vendita per i tifosi ospiti, ulteriori tagliandi al prezzo di €20,00. Il via alla vendita dei nuovi tagliandi è in programma per la mattinata di mercoledì, grazie alla società che ha messo a disposizione degli ospiti anche la “Tribuna Superiore 5”. Per la sfida di domenica si prospetta quindi una massiccia presenza di pubblico. I padroni di casa che dovranno portare a casa un risultato utile per risalire una classifica che si sta facendo davvero pericolosa. Mentre gli ospiti vorranno vincere per continuare la corsa scudetto, che si fa sempre più interessante.

La contestazione dei tifosi

Se quelli destinati ai tifosi ospiti stanno andando via in maniera davvero rapida. Rimangono finora praticamente invenduti i biglietti riservati ai padroni di casa. In piena contestazione con il presidente Preziosi, i tifosi non hanno fatto mancare il loro sdegno per le attuali prestazioni. Per la squadra sarà fondamentale anche il loro contributo, al momento però ancora decisamente incerto. Sono solamente 1.500 i biglietti strappati finora nella curva del Genoa.

Fonte immagine: https://www.buoncalcioatutti.it/

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24