I risultati della ventiduesima giornata di Serie B

I risultati della ventiduesima giornata di Serie B

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I risultati della ventiduesima giornata di Serie B

Nella giornata di ieri è terminato anche il ventiduesimo turno del campionato di Serie B, che ci ha dato delle svolte importanti. Sono arrivate infatti, vittorie e sconfitte pesanti in termini di classifica. Vince infatti il Frosinone in casa contro la Virtus Entella, ma perdono Pordenone e Crotone. I risultati della ventiduesima giornata di Serie B.

I risultati della ventiduesima giornata di Serie B: vincono Frosinone, Pescara, Cittadella ed Empoli

La vittoria più importante è sicuramente quella del Frosinone di Alessandro Nesta, che ora torna in piena corsa per il secondo posto. I canarini vincono in casa grazie al goal di Federico Dionisi, dopo un primo tempo dai ritmi davvero bassi. Con questa vittoria i canarini salgono a trentaquattro punti, ad una sola lunghezza di distanza dal Pordenone. Altra vittoria importante è quella del Pescara. Gli abruzzesi vincono in rimonta all’ultimo respiro, portando a casa tre punti davvero importanti per la classifica. Ottengono un successo anche Cittadella ed Empoli, che battono rispettivamente Trapani e Crotone. I risultati della ventiduesima giornata di Serie B

Perdono Cremonese, Juve Stabia e Chievo

Oltre alle vittorie, sono però arrivate anche sconfitte importanti. Sono uscite dal ventiduesimo turno da sconfitte, tre squadre che erano “costrette” a vincere per ribaltare una stagione non proprio positiva finora. La Cremonese perde in casa e rimane al diciassettesimo posto della classifica, mentre la Juve Stabia spreca contro il Perugia la possibilità di risalire. A risalire non è neanche il Chievo, che ormai in piena crisi, cade in casa contro un ottimo Venezia.

Il pareggio del Benevento

L’unico pareggio della giornata è arrivato sul campo della capolista. Il Benevento infatti, nella partita contro la Salernitana, ha pareggiato per uno a uno. Ad aprire le danze è stato il goal di Djuric, che aveva portato gli ospiti in vantaggio. Nel finale di gara però, Marco Sau ha pareggiato i conti, portando il Benevento al pareggio.

Fonte immagine: www.ilposticipo.it

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24