Ibrahimovic Tapiro d’oro, la reazione dello svedese

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ibrahimovic Tapiro d’oro, arriva il riconoscimento di Striscia la Notizia dopo il derby perso

Una brutta sconfitta per 3-0 quella del Milan nel Derby della Madonnina contro l’Inter. La seconda di fila dopo quella per 2-1 in Coppa Italia. La vittoria contro i rossoneri, quindi, ha permesso ai nerazzurri di allungare sulla cugina andando a +4 in classifica. Una vittoria importante che dà morale alla squadra di Conte, ma che getta nello sconforto quella di Pioli, che ora dovrà guardarsi le spalle dalla Juventus.

Il Derby di Milano non è mai una partita semplice, specialmente l’ultimo appena giocato. C’era ansia nel capire come sarebbe stata la sfida tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. I due si erano scontrati nella partita di Coppa Italia, in cui erano volate parole grosse tra i due, tra cui offese. Il belga è andato anche in gol, segnando il 3-0 dopo una lunga cavalcata, mentre Ibra è andato a sbattere contro il portiere e capitano interista Handanovic.

Per quanto successo domenica pomeriggio, Zlatan Ibrahimovic si è visto consegnare il famoso Tapiro d’oro.

Ibrahimovic Tapiro d’oro, le parole di Zlatan

Ibrahimovic Tapiro d'oro

Zlatan Ibrahimovic ha incassato il 3-0 subito contro l’Inter, in cui è andato in rete anche Lukaku. Così, per questo motivo, Valerio Staffelli e Striscia la Notizia hanno intercettato lo svedese a Milano. Ibra attapirato ha risposto alle affermazioni del famoso inviato di casa Mediaset: “È stata dura. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna“.

Queste le dichiarazioni di Zlatan che poi si è concesso una battuta sulla sua partecipazione alle serate del Festival di Sanremo: “Per ora sono concentrato sulle partite” dichiara Ibrahimovic brevemente. Certamente non è il primo Tapiro ricevuto dall’attaccante svedese classe ’81, anzi, con questo ha collezionato il sesto Tapiro d’oro della sua incredibile carriera calcistica.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24