Il comunicato della Lazio su David Silva

Il comunicato della Lazio su David Silva

 

Mentre tifosi e società attendevano l’ufficialità, David Silva ha beffato tutti. Nella tarda serata di ieri sera è infatti arrivato l’annuncia della firma dell’ex Manchester City con il Real Sociedad, squadra che nessuno aveva mai inserito nella trattativa. Sfuma cosi l’acquisto dell’ex centrocampista spagnolo del Manchester City. Il comunicato della Lazio su David Silva e la sua decisione finale, decisamente improvvisa. Di firmare con il Real Sociedad.

Il comunicato della Lazio su David Silva

Al comunicato ufficiale del Real Sociedad, che annunciava il ritorno nella Liga di David Silva, è seguito quello di stamane della Lazio, firmato personalmente dal Direttore Sportivo Igli Tare: “Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l’uomo”. Parole dure quelle del DS albanese, che molto probabilmente aveva riposto molta fiducia nella parola d’onore del calciatore. Nelle ultime settimane i contatti tra il centrocampista spagnolo e la società biancoceleste si erano fatti molto frequenti, arrivando a un possibile accordo a cui mancava solo la firma ufficiale. Firma che è iniziata a tardare, fino ad arrivare alla decisione improvvisa di ieri sera, quando il Real Sociedad ha annunciato l’ingaggio del giocatore a parametro zero.

Le nuove alternative

Ingoiato il boccone amaro, la Lazio è ora alla ricerca di un sostituto per affrontare al meglio la Champions League. I nomi più papabili sono quelli di Thiago Silva e Otamendi per la difesa, e di James Rodriguez e Edison Cavani per l’attacco. Claudio Lotito, rimasto deluso dalla fumata nera della trattativa, dopo l’accordo verbale ottenuto con l’agente del calciatore, ora è alla ricerca di un nuovo colpo. Alla Lazio serve un nome di rilievo per far sognare i tifosi in vista dell’inizio della prossima stagione, ma anche per alzare l’asticella della squadra. Chi sarà il nuovo nome?

fonte immagine: https://www.routineblast.com

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24