Pepe Reina firma con la Lazio

Pepe Reina firma con la Lazio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Nella prima mattinata di sabato 23 agosto, è arrivata la bomba di calciomercato che nessuno si sarebbe mai aspettato: la Lazio sarebbe a un passo dal firmare Pepe Reina, portiere del Napoli. Lo spagnolo, messo ai margini del progetto napoletano, è alla ricerca di nuovi stimoli, e la Lazio, molto probabilmente, sarà la sua destinazione. Pepe Reina firma con la Lazio e torna in Serie A, dopo l’ultima esperienza al Milan nel nostro campionato.

Pepe Reina firma con la Lazio

L’ufficialità non è ancora arrivata, ma si tratta di pura formalità. Il calciatore e la società biancoceleste avrebbero raggiunto un accordo biennale sulla base di 1,7 milioni di euro a stagione. Il portiere spagnolo, con anni di esperienza alle spalle, arriverà a Roma per portare la sua esperienza nelle delicate notti di Champions League. Che la Lazio ritroverà dopo l’ultima qualificazione, nel lontano 2008. Per il portiere spagnolo si tratta di una grossa occasione per tornare a giocare in Champions League, competizione che Pepe Reina conosce benissimo, anche grazie all’esperienza nel Liverpool. Alla Lazio inoltre, Reina ritroverebbe il suo ex compagno, Lucas Leiva. I due hanno giocato assieme nel 2006 in Premier League.

L’arrivo ad Auronzo di Cadore

Il giocatore è arrivato in mattinata nel ritiro di Auronzo di Cadore, dopo aver svolto le visite mediche nella giornata precedente, a Roma, nella clinica Padeia. Con ogni probabilità Simone Inzaghi utilizzerà l’esperto portiere spagnolo negli incontri di Champions League, dove alla Lazio servirà molta esperienza, ma non sono escluse soluzioni diverse. Il portiere infatti, ha ancora tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo di titolare, attualmente occupato da Thomas Strakosha. In questo caso potrebbero darci maggiori indicazioni le prime uscite in campionato della squadra biancoceleste, con la Serie A 2020-2021 che partirà il prossimo 19 settembre. Reina riuscirà a scalare le gerarchie?

 

 

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar