Il Paradiso delle signore 2 – 6 novembre 2020: c’è una ladra tra le Veneri

 

Il Paradiso delle Signore per la settimana dal 2 al 6 novembre 2020 mostra una realtà inaspettata. Le anticipazioni sulla soap ambientata nel grande magazzino milanese mostrano che ci saranno degli ammanchi di cassa e per qualche cliente. Chi potrebbe avere rubato tra le Veneri?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 2 al 6 novembre 2020: Stefania Colombo sta rubando?

Il Paradiso delle signore

Prima di tutto ricordiamo che Il Paradiso delle Signore è trasmesso dal 2 al 6 novembre 2020 su Rai1 a partire dalle 15.55. Giorno dopo giorno vediamo che accadrà al grande magazzino.

Lunedì 2 novembre 2020

Laura, Gabriella e Roberta si confideranno, prima di iniziare a lavorare e tra le quattro chiacchiere ci saranno sogni e progetti. Con loro ci sarà anche Stefania e questo sarà il suo primo giorno lavorativo.

Irene che la vedrà emozionata e in ansia, prenderà a cuore la giovane. Inoltre si impegnerà ad aiutarla a conquistare il cuore di Federico. Silvia si recherà da Umberto per intimargli di stare lontano da suo figlio.

Martedì 3 novembre 2020

Gabriella e Roberta si consiglieranno sulle decisioni che dovranno presto prendere. Don Saverio e Armando vorrebbero che Rocco partecipasse a una gara ciclistica, ognuno per la rispettiva squadra.

Al Paradiso verrà organizzata la sfilata privata per Fiorenza Gramini. Naturalmente gli abiti che Dora e Irene indosseraanno, saranno opera di Gabriella. La grande stilista, ex Venere, sta riscuotendo sempre più successo.

Strani avvenimenti al Paradiso

Il Paradiso delle signore

Mercoledì 4 novembre 2020

Vittorio accompagnerà il nipote Pietro al Paradiso. Egli vorrà fargli conoscere il suo mondo. Agnese desidererebbe che Rocco partecipasse alla gara ciclistica con la squadra di Don Saverio.

Il giovane è però indeciso se mettersi con Armando e la madre cercherà di farlo convincere da Maria. Roberta non sa ancora che cosa decidere per il suo futuro, Gabriella riceverà un’allettante proposta di lavoro.

Tutti i suoi impegni dovranno però combaciare. Vittorio cercherà di confrontarsi con Beatrice per decidere se è il caso o meno che Pietro torni in collegio. La donna, però, ripeterà che le decisioni di suo figlio spettano a lei.

Giovedì 5 novembre 2020

Agnese si arrabbierà con Rocco che ha scelto di stare con Armando e non con Don Saverio.  Il giovane però si infortunerà, allenandosi con la bici e dovrà rinunciare alla gara.

Gabriella proporrà a Vittorio di realizzare una linea in esclusiva per la Gramini. Il Conti non acconsentirà. Stefania realizzerà una prima vendita molto ingente. La giovane verrà così assunta al Grande Magazzino, intanto una cliente tornerà al Paradiso dicendo di essere stata derubata, che può essere accaduto?

Venerdì 6 novembre 2020

Al Paradiso, Luciano si accorgerà che mancheranno dei soldi dalla cassa e, con Clelia e Vittorio interrogherà le Veneri, sconvolte per situazione. Maria tenterà di svelare il suo amore a Rocco.

Irene giungerà proprio nell’istante e rovinerà il momento. Tra Agnese e Armando crescerà il sentimento, anche se lei non riuscirà ancora a lasciarsi andare. Stefania dopo aver pensato con una certa titubanza si deciderà di parlare a Vittorio dei suoi sospetti, relativi al furto, che rivelerà?

Le nuove anticipazioni su il Paradiso delle Signore ci aggiorneranno, sarà Stefania la ladra?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24