Il segreto settimana 22 – 27 novembre 2020: Raimundo sarà ancora vivo?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Segreto con la settimana 22 – 27 novembre 2020, sta avviandosi alle ultime puntate. Donna Francisca e Matias si tormenteranno per ciò che può essere accaduto a Raimundo. Di lui non c’è alcuna notizia, si spera almeno che non sia morto. Il Capitano Huertas, nel corso delle sue indagini, ha rintracciato un capanno. L’Ulloa deve essere stato tenuto prigioniero proprio lì. Le tracce, inoltre, farebbero pensare pensare che egli sia riuscito a scappare. Chi lo teneva prigioniero, però, sembrerà essere sulle sue tracce.

Il segreto settimana 22 – 27 novembre 2020: la confessione di Tiburcio

Tiburcio, Hipolito e Onesimo per mettere in cattiva luce Estefania, elaboreranno un piano. Vorranno addossare alla donna la responsabilità di un furto, ma falliranno.

Sarà questo il motivo che condurrà Tiburcio confessare a Dolores di averla tradita. Tra don Ignacio e Urrutia i sarà una discussione. Tutto ciò verrà scatenato dalle dichiarazioni rilasciate da Urrutia al giornalista, Alberto Santos.

Il giornalista lavorerà d’accordo con Maria Jesus, madre di Pablo. La rovina definitiva di Solozabal e della sua industria saranno i loro obbiettivi. Alla Villa, inoltre, la situazione degenererà. Rosa diventerà talmente strana come fosse una psicopatica.

Donna Francisca convocherà il Capitano Huertas

Donna Francisca si stancherà di attendere risultati per niente. La matrona, quindi, convocherà il Capitano Huertas per parlargli. A lui comunicherà di voler fare parte alle operazioni di ricerca, prendendone il comando.

Estefania non è stata passata come una ladra, Onesimo elaborerà un secondo piano. Tiburcio non sarà per niente tranquillo ma, disperatamente accetterà di ascoltare il nuovo piano.

Damian e Isidoro si incontreranno sempre più spesso e discuteranno di Matias. Isidoro confesserà di non credere alla sua lealtà. Matias, intanto, sarà strano e nervoso.

Matias nasconderà qualche cosa a Marcela?

Il segreto settimana 22 - 27 novembre

Marcela sospetterà che le nasconda qualcosa. Donna Isabel, approfitterà dell’assenza di donna Francisca e convocherà don Filiberto a La Habana. Gli intimerà di non ficcare il naso nei suoi affari.

Durante la conversazione la donna scoprirà che potrebbe essere un buon alleato contro la Montenegro. Rosa, durante un momento di sconforto, sicura che Adolfo non la ama, gli chiede di annullare il matrimonio.

Lui la rassicurerà e la convincerà a proseguire i preparativi. La donna non sarà mentalmente stabile. Tiburcio, Onesimo e Hipolito tenteranno, nuovamente, di allontanare Estefania da Puente Viejo. Questo secondo tentativo fallirà come il primo.

Alicia, convinta da Encarnacion, deciderà di candidarsi alle elezioni municipali. Mauricio non accetterà la notizia e cercherà di contrastare Encarnacion.

Il ritrovamento di Raimundo

Il segreto settimana 22 - 27 novembre

Raimundo sarà alla fine ritrovato e starà per tornare in paese insieme a donna Francisca. Nessuno saprà ancora in che condizioni sia. Il Capitano Huertas notificherà un mandato di arresto a Jesus Urrutia, accusato di omicidio.

Con Urrutia in cella, tutti si concentreranno su di lui. Don Ignacio tenterà di farlo scarcerare. Il Capitano Huertas gli farà arrivare una lettera di Encarnacion e Alicia.

Raimundo arriverà a Puente Viejo vivo. Egli però sembrerà assente psicologicamente. Matias sarà pessimista, Marcela tenterà di consolarlo. Mauricio lo inviterà ad essere positivo.

Tiburcio fallirà anche l’ultimo piano per liberarsi di Estefania da Puente Viejo. Egli sarà è in ansia, la donna lo minaccerà di rivelare a Dolores la storia. Inoltre pretenderà una somma doppia di quella di prima per non farlo. Alicia, deciderà di parlare con Isidoro, gli tenderà un’imboscata.

Alicia avrà le informazioni che voleva su Matias. Isidoro le mostrerà documenti governativi. Essi dimostreranno che egli è invischiato nella lotta alla repubblica.

Il matrimonio di Rosa e la malattia di Raimundo

Rosa penserà solo all’organizzazione del matrimonio, Encarnacion deciderà di abbandonare la Villa. Ella non lavorerà più al servizio dei Solozabal. Ignacio e María Jesus saranno sempre in tensione.

Pablo sembrerà dalla parte del padre e rimprovererà la madre di averlo abbandonato ed averlo usato solo per arricchirsi. Alicia, preoccupata per l’arresto del padre, dovrà pensare al tradimento di Matias.

Egli è stato una spia e ha fatto arrestare Isidoro esponendo tutto il sindacato. Alicia comparirà nei rapporti come sua collaboratrice. Tiburcio, pensando di essersi liberato di Estefania, si arrabbierà molto, quando lei tornerà all’emporio Mirañar con la notizia di una gravidanza.

Rosa si offenderà per l’atteggiamento della famiglia. La donna cercherà rifugio parlando con donna Isabel. Questa la manipolerà e la spingerà a incolpare di tutto don Ignacio.

Per lei sarebbe meglio eliminarlo. Le condizioni di Raimundo resteranno disperate e Francisca con Matias cercheranno di farlo reagire in qualche modo. Ci riusciranno?

Lo sapremo presto, dalle prossime anticipazioni de Il Segreto.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24