Il Segreto trame dal 14 al 20 novembre 2020: il gran finale è vicino?

 

Le trame sugli episodi de Il Segreto dal 14 al 20 novembre 2020 vedranno argomento principale il ritorno di Isabel. Saranno puntate ricche di colpi di scena le prossime. Donna Francisca e Isabel fingeranno la morte della marchesa. Le due donne sono rientrate insieme a Puente Viejo, mentre di  Raimundo non si hanno più notizie.

Il Segreto, trame puntate dal 14 al 20 novembre 2020: il ricatto di Mauricio

Il Segreto trame dal 14 al 20

Mauricio ricatterà il capitano Huertas per avere la sua collaborazione. Il fido maggiordomo di donna Francisca vorrà trovare colui che ha lavorato per Eulalia Castro. Il Guercio, così è stato soprannominato, sarebbe l’unica persona che potrebbe condurre il sindaco di Puente Viejo da Raimundo.

Rosa, inizierà a essere in ansia e ad agitarsi. Il giorno del matrimonio si sta avvicinando. La giovane futura sposa soffrirà di allucinazioni. Ogni giorno queste insidiose visioni diverranno più frequenti. Addirittura, dopo aver assistito ad una telefonata tra Don Ignacio e Marta la ragazza sembrerà avere perso del tutto la testa.

La sua famiglia e Adolfo si preoccuperanno molto per questi problemi psichici ed emotivi della futura sposa. Rosa cadrà inoltre dalle scale mentre sta provando l’abito da sposa. La giovane verrà aiutata e soccorsa da Encarnation e Carolina. La ragazza perderà i sensi ma si riprenderà in fretta.

Dove sarà Raimundo?

Il Segreto trame dal 14 al 20

Hipolito cercherà di corrompere Estefania, per aiutare Tiburcio. Egli farà in modo che la donna si allontani da Puente Viejo, ma tornerà presto a tormentarli. Don Ignacio aveva dubitato dell’improvviso interessamento di Maria Jesus per Pablo.

Egli aveva visto giusto e i suoi dubbi erano fondati. La donna è infatti complice di Alberto Santos per condurre alla rovina definitiva di Solozabal e della sua industria.

A Puente Viejo crescerà l’ansia e la preoccupazione per l’improvvisa sparizione di Raimundo. Egli, da molto tempo non da più notizie. Donna Francisca e Matias staranno veramente in pena.

Inoltre il capitano Huertas rintraccerà il capanno in cui l’Ulloa era stato tenuto prigioniero. Ci saranno dei segni palesi che mostreranno la fuga di Raimundo ai suoi carcerieri. Questi ultimi però lo avranno inseguito. Un dubbio rimarrà senza risposta, almeno per il momento, perché non è  ancora tornato a Puente Viejo?

Donna Francisca si stancherà stanca di aspettare novità, convocherà il capitano Huertas e gli comunicherà di volere prendere parte, anche lei alle ricerche, assumerà il comando della spedizione.

Riuscirà la matrona a superare il capitano Huertas nelle ricerche? El Secreto de Puente Viejo tornerà presto con nuove anticipazioni, sempre più interessanti!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24