Vessicchio

Inter, Vessicchio sbotta: La situazione del bilancio è disastrosa come non mai. Quest’anno l’hanno salvata facendola…”

Condividi su:

 

Come spesso è successo in questi ultimi mesi, il direttore di “TuttoJuve.net” in un video sul suo canale YouTube, ha attaccato la rivale storica dei bianconeri, ovvero l’Inter, puntando il dito sui problemi finanziari. Di seguito riportiamo le sue parole (fonte: areanapoli.it)

L’Inter nel 2019 e nel 2020 è arrivata prima seconda e poi ha vinto il campionato, ma vi rispolvero la memoria: non poteva neanche essere iscritta al campionato, basta che controllate su Google le parole di Gravina sui conti in rosso della squadra nerazzurra. Dal 2011 al 2018 hanno giocato la Coppa Gelato al Cioccolato, la Coppa Gelato al Limone, la Coppa Algida, la Coppa Sanson”.

Poi continua: “Adesso hanno anche il coraggio di prendere in giro la Juve perché è fuori dall’Europa…. La situazione del bilancio dell’Inter è disastrosa come non mai. Quest’anno l’hanno salvata facendola arrivare in finale di Champions League: la fine dei nerazzurri è segnata per il maggio 2024, ma state certi che faranno di tutto pur di tenerla ancora in vita. Così facendo però hanno reso la situazione ancor più disastrosa, perché più aumentano i debiti più è complicato sistemare tutto. Ma si preferisce non dire la verità

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva