ItalExit si prepara per le elezioni politiche

ItalExit si prepara per le elezioni politiche

 

PINETO (TE) – ItalExit si prepara per le ormai imminenti elezioni politiche, visto che si andrà alle urne alla fine di questa settimana, cioè domenica 25 settembre.

Il partito fondato dal giornalista Gianluigi Paragone, senatore eletto in questa legislatura con il Movimento 5 Stelle, sarà in prima fila, fra le altre cose, per la difesa delle libertà individuali, della Costituzione italiana, contro Green Pass, identità digitale e strapotere delle multinazionali, e si batterà per difendere i lavoratori, per tutelare il Made in Italy e per proteggere il potere d’acquisto degli italiani dal caro energia e dalle speculazioni.

ItalExit si prepara per le elezioni politiche

A Pineto, in provincia di Teramo, si è tenuta nelle scorse ore la presentazione dei candidati di ItalExit per l’Abruzzo. A tenere a battesimo l’evento è stata Enza Blundo, coordinatrice regionale del partito. Si è parlato di proposte per l’indipendenza energetica del Paese tramite lo sfruttamento delle rinnovabili, di sovranità economica e politica. A chiudere l’incontro è stato Giustino D’Uva, candidato indipendente alla Camera dei Deputati nel collegio Pescara/Teramo e portavoce del movimento nazionale “La Rete dei Patrioti”.

D’Uva ha analizzato la situazione geopolitica italiana, sostenendo la necessità di una classe politica forte e competente, che possa “riscattare il paese dalla sudditanza a potenze straniere restituendo potere all’esecutivo nazionale, a scapito di potentati tecnocratici e multinazionali che ora dettano unilateralmente le condizioni economiche e lavorative, speculando e distruggendo il tessuto socio-economico”, si legge in una nota.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24