Juve importante commerciale

Juve importante rinnovo commerciale

intopic.it feedelissimo.com    
 

Lo stadium si chiamerà Allianz fino al 2030 ufficiale l’accordo

Juve importante rinnovo commerciale lo stadio si chiamerà Allianz fino al 2030. Pioggia di milioni sui bianconeri.

La Juventus ha siglato un importante accordo con il gruppo assicurativo Allianz per diventare mainstream sponsor dello stadio bianconero. Il precedente contratto che durava fino al 2023 verrà confermato ma dopo fino al 2030 varrà quello ufficializzato ieri. Una partnership importante che ha regalato soddisfazione ad entrambe le parti. Nelle casse bianconere in sette anni entreranno circa 103 milioni di euro. Una pioggia di milioni che fa bene al bilancio ed aumenta il fatturato bianconero.

La distanza con i top club europei è sempre più sottile. La Juve lega il suo stadio di proprietà ad un colosso assicurativo che avrà modo di sfruttare il marchio bianconero per un binomio vincente. Da questa sera contro il Milan si vedrà all’interno dello stadio il grande logo con la scritta Allianz. La Juve ha un appeal sempre in crescendo che grazie ai grandi campioni di cui dispone avvicina sponsor importanti. La società è attenta ad ogni settore non solo quello sportivo. La crescita deve essere continua e procedere di pari passo fra campo e parte finanziaria. L’unione porta ai risultati.

Juve importante rinnovo commerciale: in arrivo un altro fuoriclasse?

La Juve incassa milioni dopo il recente aumento di capitale. L’arrivo di Ronaldo poteva mettere in crisi i conti bianconeri invece sembra essersi creato l’effetto contrario. In estate è lecito aspettarsi l’arrivo di in altro fuoriclasse ed un mercato di livello per crescere ancora. Solo con i giocatori top si può migliorare una squadra già fortissima. I grandi giocatori costano, i tifosi sognano e pensano già  a Pogba, Savic o perché no a Messi. I soldi ci sono e Paratici saprà come spenderli al meglio. Un grande accordo che è solo l’inizio di altre nuove partnership in previsione futura.

 

 

 

 

 

 

Fonte foto

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar