Juventus-Barcellona: Diretta Tv e Streaming Gratis

Tra poche ore finalmente prenderà il via la più importante partita di questi quarti di finale di Champions League. In campo scenderanno la Juventus di Massimiliano Allegri che sfiderà, in una gara tutta da vivere, il Barcellona di Luis Enrique. La partita sarà trasmesse in diretta tv a partire dalle ore 20:45 su Canale 5, per la gioia di tutti i tifosi che non sono abbonati al grande portale Mediaset Premium.

Juventus-Barcellona dove sarà possibile vederla in streaming

Juventus-Barcellona sarà trasmessa anche in diretta streaming gratis sull’app Premium Play, ma sono per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con Premium. In campo la squadra più forte d’Europa contro la numero uno delle formazioni italiane. Il Barcellona è stato capace di ribaltare il 4-0 subito all’andata contro il PSG e vincere la gara di ritorno con un secco 6-2, ma contro la squadra bianconera sarà un’altro tipo di storia.

Il capitano della Juventus in conferenza stampa ha dichiarato: “Non saremo una vittima sacrificale. Ce la giocheremo” e Massimiliano Allegri ha replicato: “Giocheremo all’attacco. Loro sono fortissimi ma anche noi abbiamo cambiato mentalità in Champions League e sono sicuro che ci rispettano tanto quanto li rispettiamo noi”.

Via

Fonte foto: www.IlGiornale.it

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 146 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: