Katia Ricciarelli si difende dalle accuse: “Quando non sei rispettato ti viene voglia di rispondere a tono. Tutte le volte in cui ho sbagliato…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Katia Ricciarelli è stata una delle grandi protagoniste della sesta edizione del Gf Vip dove i suoi comportamenti hanno fatto spesso e volentieri discutere i telespettatori. La soprano ha rilasciato un’intervista a “SuperGuidaTv”, nella quale ha parlato della sua esperienza nella casa durata quasi sei mesi, difendendosi dalle accuse che spesso gli sono stare rivolte.

Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perché l’ho scelto io. Non posso dare la colpa a nessuno. Ho voluto fare io questa esperienza e l’ho fatta. Non pensavo di stare per molto tempo nella casa del GF Vip. Credevo che sarei rimasta per un mese e mezzo o due al massimo e invece è passato mezzo anno. Questa esperienza mi ha insegnato a rispettare gli altri. A volte però quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere a tono. Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa. Sembra che io abbia un carattere duro ma non è così. Dopo due minuti ci rido sopra. Tutti noi possiamo avere delle reazioni eccessive. L’importante è riconoscerlo e chiedere scusa“.

Autore dell'articolo: Andrea Riva