“La notte più lunga dell’anno” dal 27 gennaio con Ambra Angiolini e Alessandro Haber

“La notte più lunga dell’anno” dal 27 gennaio con Ambra Angiolini e Alessandro Haber

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – “La notte più lunga dell’anno” sarà al cinema dal 27 gennaio con Ambra Angiolini e Alessandro Haber. La trama ruota attorno a quattro anime in cerca di luce. Il film, presentato al Torino Film Festival, sarà disponibile tra due giorni in tutte le sale. Vision Distribution.

Un lungometraggio di Simone Aleandri con Mimmo Mignemi, Ambra Angiolini, Luigi Fedele, Francesco Di Napoli, Michele Eburnea, Nicolò Galasso, Massimo Popolizio, Alessandro Haber, Anna Ammirat e Antonio Petrocelli, e con la partecipazione di Massimo De Francovich.

“La notte più lunga dell’anno” dal 27 gennaio con Ambra Angiolini e Alessandro Haber

La Angiolini come attrice è sempre più in crescita: la sua prima vera esperienza l’ha avuta in “Saturno contro”, diretta da Ferzan Özpetek, che le ha fatto guadagnare consensi di pubblico e critica, portandola anche a vincere i maggiori premi cinematografici italiani del 2007: il David di Donatello e il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista e il Globo d’oro e il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno.

Haber invece è attivo anche in teatro: negli ultimi anni ha portato in scena lo spettacolo “Haberowski”, con il quale interpretava gli scritti e le poesie dello scrittore americano cult Charles Bukowski. Nel 2017 ha interpretato le poesie di Gabriele Tinti dando voce ai capolavori dei Musei Capitolini e del Museo Archeologico di Napoli.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24