Lavorare con Folletto fino gennaio recruting in Abruzzo

Lavorare con Folletto fino gennaio recruting in Abruzzo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lavorare con Folletto fino gennaio 2019 il recruting in Abruzzo. Per gli 80 anni di presenza in Italia, l’azienda cerca nuove figure

Pronta la nuova campagna digital con 20 posizioni aperte: per lavorare con Folletto fino gennaio 2019 il recruting in Abruzzo.

L’obiettivo è amplificare e supportare l’inserimento di nuova forza vendita, qualificando la professione attraverso l’esperienza diretta di chi, in Folletto, ci lavora da anni.

Quattro video dal forte taglio emozionale e aspirazionale danno voce ai veri protagonisti della storia, gli agenti, facendo emergere il lato più umano e concreto della professione.

Quattro storie diverse che raccontano la propria esperienza fatta di passione, di relazioni, di rivincita e di indipendenza.

Un’opportunità di impiego, quella dell’agente Folletto, adatta per chi ha un forte spirito imprenditoriale e per chi ha la determinazione e la voglia di crescere

Ma anche per chi è alla ricerca del primo impiego per cui Folletto può rappresentare una porta d’ingresso nel mondo del lavoro e per chi invece cerca un cambiamento.

Può essere l’occasione anche per chi ha voglia di mettersi o di rimettersi in gioco.

Il progetto supporta sia la ricerca diretta attraverso gli agenti, sia la ricerca online attraverso il sito follettofamily.it

Sul portale il candidato può trovare tutte le informazioni per essere guidato e per intraprendere una scelta consapevole, trasparente e di qualità.

E’ possibile lavorare in Folletto candidandosi anche dal sito folletto.it alla voce “lavora con noi”.

La selezione dei candidati avviene direttamente sul territorio tramite colloquio con il manager commerciale di zona.

L’inserimento avviene attraverso un percorso di formazione sia in aula che sul campo e offre tutti gli strumenti per iniziare a lavorare e a guadagnare fin da subito.

Lavorare con Folletto, Pierluigi Pecchia, consigliere delegato Vorwerk Italia e direttore commerciale Folletto:

Nell’era digitale e dei social network, diventa più che mai importante per le persone riscoprire il valore del contatto umano e di un servizio personalizzato.

La chiave del nostro successo sta nella figura dell’agente che svolge la propria attività con dedizione, trasferendo nello scambio personale tutto l’entusiasmo e la passione per i nostri prodotti.

La nuova campagna vuole mostrare come dietro ad ogni campanello ci sia per noi una persona, prima che un cliente.

La campagna per lavorare con Folletto è online fino a gennaio 2019 sui canali video e display tradizionali, sui verticali di ricerca lavoro e sui canali social.

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.