Baroni

Lazio, Baroni: “Dobbiamo essere più concreti nelle due fasi e muovere più velocemente la palla. Non era facile rimettere…”

Condividi su:

 

Le dichiarazioni del tecnico della Lazio, Marco Baroni, rilasciate a “Sky Sport“, dopo il match perso contro l’Udinese per 2-1.

Marco Baroni, le sue parole post partita a Sky Sport

“Sul primo gol inutile protestare, non dobbiamo fermarci. Il gesto del guardalinee è stato evidente e Romagnoli ha alzato addirittura il braccio, ma non bisogna assolutamente fermarsi. Abbiamo preso due brutti gol, è già successo con il Venezia e poi non era facile rimettere in piedi una partita così, soprattutto contro una squadra fisica che lavora molto bassa come l’Udinese. Noi dobbiamo essere più concreti nelle due fasi e muovere più velocemente la palla. Oggi abbiamo portato molto la palla sugli esterni e dobbiamo migliorare sui cross, ne abbiamo fatti tanti a destra. A sinistra facciamo fatica con un giocatore a piede invertito. Abbiamo fatto fatica anche per vie centrali, anche se quando è entrato Dia ci ha dato una mano. È un giocatore bravo a muoversi tra le linee. La squadra è conscia di dover migliorare sulla concretezza e sulla velocità del gioco. Credo che oggi abbiamo avuto qualche difficoltà nell’andare sotto contro una squadra aggressiva. Avevo preparato la squadra a questa partita, ma dobbiamo lavorare di più”.

Udinese-Lazio, il tabellino del match

Udinese-Lazio 2-1: il tabellino della gara

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti (30′ st Kabasele); Ehizibue, Karlstrom, Payero (20′ st Lovric), Kamara; Thauvin (30′ st Zarraga), Brenner (20′ st Ekkelenkamp); Lucca (38′ st Davis). All.: Runjaic

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale (1′ st Patric), Romagnoli, Marusic (36′ st Hysaj); Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru (15′ st Dia); Noslin (15′ st Isaksen), Castellanos, Zaccagni (36′ st Tchaouna). All.: Baroni

Arbitro: Doveri

Ammoniti: Giannetti, Kamara, Payero (U) Romagnoli (L)

Espulsi: Kamara (U)

Serie A, calendario terza giornata

VENEZIA-TORINO, venerdì 30 agosto ore 18.30
INTER-ATALANTA, venerdì 30 agosto ore 20.45
BOLOGNA-EMPOLI, sabato 31 agosto ore 18.30
LECCE-CAGLIARI, sabato 31 agosto ore 18.30 (SKY)
LAZIO-MILAN, sabato 31 agosto ore 20.45
NAPOLI-PARMA, sabato 31 agosto ore 20.45
FIORENTINA-MONZA, domenica 1 settembre ore 18.30
GENOA-VERONA, domenica 1 settembre ore 18.30 (SKY)
JUVENTUS-ROMA, domenica 1 setembre ore 20.45 (SKY)
UDINESE-COMO, domenica 1 settembre ore 20.45

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva