Cutrone protagonista di Milan-Arsenal

Lazio-Milan: Cutrone sfida Immobile, chi va in finale?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lazio-Milan all’andata finì 0-0. Ora le due squadre si ritrovano all’Olimpico per giocarsi l’accesso alla finale di Coppa Italia. In questo momento, sono entrambe in forma. I rossoneri, però, hanno qualcosa in più. Parliamo dell’entusiasmo derivante da una serie impressionante di risultati utili. I rossoneri, che hanno battuto la Lazio 2-1 in campionato qualche settimana fa, si ritroveranno all’Olimpico a distanza di tre giorni dal successo per 2-0 contro la Roma. Inzaghi e Gattuso metteranno in campo le squadre migliori. E, allora, non si può non pensare alla sfida che metterà di fronte Ciro Immobile e Patrick Cutrone.

Immobile-Cutrone, chi vince

Ciro Immobile sta attraversando una stagione fantastica. L’attaccante biancazzurro ha segnato 32 gol finora, tra campionato (23), Supercoppa (2), Coppa Italia (2) ed Europa League. E’ senza dubbio la stagione migliore della sua carriera e vorrebbe concluderla alzando un trofeo.

Di fronte, però, avrà un ragazzino terribile come Patrick Cutrone che, a 19 anni, è ormai titolare indiscusso dell’attacco del Milan. Cutrone ha segnato 14 gol finora tra serie A (6), Coppa Italia (2) ed Europa League (6), ma con molti meno minuti del laziale. Patrick ha dovuto battere la concorrenza di Kalinic e Andrè Silva e, soprattutto, attendere l’esonero di Montella, per esplodere. Il tecnico napoletano gli preferiva inspiegabilmente il croato. Con Gattuso, invece, Patrick si è guadagnato le stimmate da titolare, ripagando con i gol.

Lazio-Milan: probabili formazioni

Inzaghi, dopo il turnover con il Sassuolo ripresenta i titolari. Davanti a Strakosha, Bastos, De Vrij e Radu in difesa. A centrocampo, dovrebbe esserci Marusic, con il trio Parolo-Leiva-Milinkovic nei tre di centrocampo e Lulic a sinistra. In avanti, Luis Alberto si riprende il posto al fianco di Immobile.

Gattuso è intenzionato a presentare la squadra che ha schiantato la Roma per cercare l’impresa bis a Roma. Di fronte a Donnarumma, linea difensiva con Calbria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez. A centrocampo spazio a Kessiè, Biglia e Bonaventura. In avanti, con Cutrone, ci saranno gli inamovibili Suso e Calhanoglou.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.Inzaghi

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24