Papu Gomez e Vazquez obiettivi della Lazio

Juventus-Atalanta: probabili formazioni e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus-Atalanta questa volta si giocherà. Dopo il rinvio della gara di campionato, a causa della neve abbattutasi sull’Allianz Arena, bianconeri e nerazzurri si ritrovano di fronte per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si parte dall’1-0 dell’andata per i padroni di casa, firmato Higuaìn. L’argentino, come Bernardeschi non sarà del match. I detentori della Coppa, però, hanno valide alternative per sopperire alle assenze. Dopo l’eliminazione dall’Europa League, l’Atalanta prova l’impresa per non lasciare anche questa competizione.

Probabili formazioni Juventus-Atalanta

Allegri sembra intenzionato a presentare ancora Alex Sandro come ala sinistra nel 4-3-3. Al suo fianco ci saranno Mandzukic e Douglas Costa. A centrocampo, Marchisio rileverà Khedira con Pjanic regista e Matuidi interno sinistro. In difesa, Asamoah e Lichtsteiner sulle fasce con Rugani e Chielini al centro. In porta dovrebbe toccare a Sczesny.

Gasperini, dopo la formazione sperimentale, schierata domenica (anche se poi non si è giocato), ripresenterà i titolari. Di fronte a Berisha, linea a tre composta da Palomino, Caldara e Masiello. A centrocampo, Hateboer a destra, Spinazzola a sinistra e la coppia De Roon-Freuler a fare legna in mezzo. In avanti, Cristante trequartista dietro la “coppia mobile” Ilicic-Gomez.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Machisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez.

Pronostico e quote scommesse

Ci si attende un match tirato, ma con pochi gol. I bianconeri, forti del loro assetto difensivo, puntano a concedere poche chanches, ma anche a non sprecare molte energie in vista del big match contro la Lazio, all’Olimpico, che li aspetta in campionato. Per questo punteremmo sull’Under 2.5 che paga 1.70. Buona anche la quota del “no gol” che paga la stessa cifra. Un pronostico sul match? Non ci sbilanciamo molto perchè per noi può finire anche pari. Magari una combo 1x+under 2.5 a 1.95 è la soluzione migliore.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24