Lecce, i nomi nuovi: interessano l’esterno del Colon e un difensore del Celtic
Il calciomercato del Lecce potrebbe subire una svolta dal punto di vista delle entrate. Due i profili seguiti in questa sessione invernale di calciomercato e in particolare in questo momento. Si tratta di un difensore in forza al Celtic e l’esterno del Colon.
Interesse del Lecce per un difensore del Celtic
Il Lecce prova a trattare un difensore del Celtic. Il profilo individuato come riporta il sito calciolecce.it è quello di Gustaf Lagerbielke. Difensore di 23 anni, è arrivato in Scozia dall’Elfsborg. Il Lecce vorrebbe acquistare con la formula del prestito, almeno inizialmente il difensore seguito. Il problema legato a Lagerbielke è quello di avere un ingaggio alto per le casse del Lecce che comunque proverà a fare un concreto tentativo per lui.
Dal Colon si segue Pierotti
Dal Colon il Lecce segue con particolare interesse le prestazioni di Santiago Pierotti che piace molto anche al Palermo in Serie B. L’esterno offensivo del Colon ha una clausola rescissoria che oscilla tra i 3 e i 4 milioni. Sull’argentino ci sono anche le attenzioni di club esteri come il Villarreal, il Lecce ci proverà .
Condividi Articolo:


