Domani pomeriggio alle ore 14.30 allo Stadio “Porta Elisa” di Lucca, si disputerà il match Lucchese-Pescara, valevole per la 35.a giornata del campionato di Serie C (girone B) che vede in classifica i toscani al nono posto con 41 punti (insieme al Pontedera), mentre gli abruzzesi sono quinti con 58 punti.
Nella gara d’andata giocata lo scorso 28 novembre allo stadio “Adriatico”, il risultato finale è stato di parità (0-0); l’arbitro della sfida sarà Francesco D’Eusanio della sezione A.I.A. di Faenza, coadiuvato dagli assistenti Milos Tomasello Andulajevic di Messina ed Emanuele Renzullo di Torre del Greco (Napoli), Quarto Ufficiale Marco Di Loreto di Terni.
Lucchese-Pescara, probabili formazioni
LUCCHESE (4-3-1-2): Coletta; D’Ancona, Bachini, Bellich, Nannini; Frigerio, Minala, Collodel; Visconti; Belloni, Ruggiero. Allenatore: Pagliuca.
PESCARA (4-2-3-1): Sorrentino; Cancellotti, Illanes, Ierardi, Frascatore; Diambo, De Risio; Clemenza, Pontisso, Ferrari, Rauti. Allenatore: Auteri
Dove vedere Pescara-Lucchese in tv e streaming
Il match Lucchese-Pescara sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.