Condividi su:
La storia Instagram di Micol Incorvaia sul fattorino Amazon della scorsa settimana sta facendo ancora parlare parecchi e dopo Fiorello a sbeffeggiare l’ex gieffina, è stata Luciana Littizzetto alla trasmissione condotta da Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa“.
“Volevo raccontare cosa è successo alla povera Micol Incorvaia. Il corriere Amazon l’ha svegliata all 9:30 e l’ha obbligata a scendere dal letto. Si è detta sconvolta. Io l’ho trovata bellissima questa notizia, lei era scossa e traumatizzata. Tu svegliati alle 9 e mezza, fai quei tre passi dal letto al citofono, chi sarà, ti spaventi. Era stremata dai selfie, capisci che sei scossa. Lei è stata sei mesi nella casa del GF Vip e avrà i ritmi sballati. Ma la maggior parte delle altre persone a quell’ora fa la terza colazione. Se le rifanno il parquet quelli di sopra cosa fa, chiama la Digos?“.
Luciana Littizzetto, sbeffeggia Micol Incorvaia (VIDEO)
Rientro su twitter dopo 7h e la prima cosa che trovo in tl è l'asfaltata di Luciana a Dodina tramite una lettera ironica.
In tutto questo i corvi se ne escono con “la littizzetto usa micol per visibilità” ma vi pagano per dire tali castronerie? skskskskskpic.twitter.com/Hpi5XxldAV
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) April 30, 2023