Lunedì 22 gennaio il sorteggio per i gironi del Torneo delle Regioni eSport

Lunedì 22 gennaio il sorteggio per i gironi del Torneo delle Regioni eSport

Condividi su:

 

ROMA – Il Torneo delle Regioni della FIGC-Lega Nazionale Dilettanti, in programma in Liguria dal 22 al 29 marzo, si appresta a tagliare il nastro della 60^ edizione con il sorteggio dei Gironi fissato per lunedì 22 Gennaio, alle ore 15, nel “Salone di Rappresentanza” di Palazzo Tursi, sede del Comune di Genova che ha patrocinato l’evento insieme alla Regione Liguria.

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. La manifestazione coinvolge le 78 Rappresentative giovanili dei venti Comitati Regionali LND delle categorie Under 19, Under 17, Under 15 e Femminile alle quali se ne aggiungono 13 per quanto riguarda la categoria calcio virtuale.

Lunedì 22 gennaio il sorteggio per i gironi del Torneo delle Regioni eSport

Dopo la prima edizione del TDR eSport andata in scena lo scorso anno a Torino, nel Torneo delle Regioni organizzato dal CR Piemonte Valle d’Aosta, e vinto dai padroni di casa in finale con il Lazio, il calcio virtuale promosso dalla LND si prepara ad ospitare le Rappresentative ormai “storiche” di Liguria, Piemonte VA, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo, Campania, Calabria, Sicilia insieme ai nuovi ingressi delle Marche, della Toscana, dell’Umbria, della Puglia e della Sardegna, che stanno per avviare i propri campionati regionali eSerieE in modalità Pro Club su FC24.

Il TDR eSport si svolgerà nella prestigiosa sede di Esplace Genova, con la suggestiva cornice del Porto Antico, in via Magazzini del Cotone 5, dal 22 al 24 gennaio 2024. All’evento parteciperanno il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete, il Vice Presidente Vicario della LND Christian Mossino, il numero uno del Comitato Regionale Liguria Giulio Ivaldi, il presidente della Commissione LND eSport Santino Lo Presti, l’Assessore allo Sport di Genova Alessandra Bianchi, l’Assessore allo Sport della Regione Liguria Simona Ferro ed il Presidente del CONI Liguria Antonio Micillo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24