Mads Mikkelsen come Grindelwald? + mads mikkelsen + johnny depp

Mads Mikkelsen potrebbe interpretare Grindelwald?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il franchise di Animali fantastici ha subito un grande cambiamento nell’ultima settimana. È stato annunciato da Johnny Depp che è uscito da Animali Fantastici 3 a seguito di una richiesta della Warner Bros. di non essere più coinvolto. La notizia è arrivata dopo che Depp aveva già debuttato come il Mago Oscuro alla fine di Animali fantastici e il cattivo principale di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald. Una volta che la notizia dell’uscita di Depp è stata rivelata, la domanda più grande su Animali fantastici 3 è diventata improvvisamente chi assumerà il ruolo. Molti fan volevano persino vedere Colin Farrell tornare nel franchise per interpretare Grindelwald. Lo interpretava nella sua forma di Percival Graves nel primo film.

Secondo quanto riferito, Mads Mikkelsen è il favorito del regista David Yates ed è all’inizio dei colloqui per interpretare la parte.

Yates non ha ancora firmato l’accordo, fonti  rilevano che Yates è un grande fan del lavoro di Mikkelsen.

Mads Mikkelsen ormai noto come ‘cattivo’

Mads Mikkelsen come Grindelwald? + mad mikkelsen

Mikkelsen non è estraneo a interpretare i principali cattivi sul grande e piccolo schermo. Recentemente ha interpretato Kaecilius, uno stregone malvagio, in Doctor Strange , quindi fare il salto a Grindelwald non sarà un problema. Ma Mikkelsen è probabilmente meglio conosciuto per aver interpretato il dottor Hannibal Lecter nelle tre stagioni di Hannibal . Il talentuoso attore ha interpretato in altri generi come la parte di Galen Erso in Rogue One: A Star Wars Story . Con la sua storia di cattivi e l’esperienza nei film di successo, Mikkelsen è un’ottima scelta per entrare nel ruolo di Grindelwald.

Se Mikkelsen decide di giocare a Grindelwald in Animali fantastici 3 , alla fine potrebbe rivelarsi un aggiornamento rispetto a Depp. Sebbene Depp sia innegabilmente la più grande star al botteghino, Mikkelsen è un attore eccezionale con una forte base di fan. Si spera che un accordo si concluda. Con Animali Fantastici 3 non è previsto l’arrivo fino a luglio 2022 , tuttavia, potrebbe passare un po ‘di tempo prima che i fan vedano come sarà Grindelwald.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24