Edoardo Leo candidato come Miglior Attore al Ciak d’Oro per l'interpretazione in "Mia"

“Mia” al cinema dal 6 aprile con Edoardo Leo

Condividi su:

 

ROMA – Diretto da Ivano De Matteo, “Mia” arrivera’ in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 6 aprile. Il cast vanta la presenza di Edoardo Leo, Milena Mancini, Greta Gasbarri (per la prima volta sul grande schermo), Riccardo Mandolini, Giorgio Montanini, Alessia Manicastri, Giorgia Faraoni, Samuel Christian Franzese e con l’amichevole partecipazione di Vinicio Marchioni.

La trama ruota attorno al fatto che, un giorno, l’equilibrio di una famiglia come tante viene scosso dall’arrivo di Marco nella vita della figlia quindicenne, Mia. Davanti ad un amore morboso e pericoloso, i genitori si rendono conto della loro impotenza. Come far capire ad un’adolescente alle prese con le sue prime esperienze che c’è qualcosa che non va?

“Mia” al cinema dal 6 aprile con Edoardo Leo

Edoardo Leo definisce ‘Mia’ come “una grande storia d’amore. Quello di un padre per una figlia adolescente intrappolata in una relazione sbagliata. E il suo tentativo disperato di salvarla quando capisce che Mia non è più un nome ma un aggettivo possessivo. È un film tenero e potente. Le proiezioni stampa ci hanno regalato consensi e lacrime. Tra pochi giorni, però, questo film inizierà il suo viaggio nelle sale dove spero accada ciò che può accadere solo al cinema. Commuoversi al buio in mezzo a degli sconosciuti. Il 6 aprile ‘Mia’ è vostro”.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24