Milan-Chelsea 0-2, i tifosi rossoneri imbufaliti con l’arbitro Siebert: “Vergognoso dare questo rigore ed espellere Tomori per…”

 

Nel match della quarta giornata del gruppo E di Champions League, il Milan ha perso al “Meazza” contro il Chelsea per 2-0, ma i rossoneri hanno protestato vivacemente perchè al 18′ sul risultato di 0-0 l’arbitro tedesco Daniel Siebert, ha concesso un calcio di rigore dubbio ai londinesi, con espulsione di Tomori per fallo da ultimo uomo.

Un episodio che ha indirizzato l’inerzia a favore dei “Blues” e complicando il cammino del “Diavolo” che ora nelle ultime due giornate dovrà assolutamente fare bottino pieno contro Dinamo Zagabria (in trasferta) e Salisburgo (in casa).

Sui social i tifosi rossoneri hanno criticato duramente l’operato dall’arbitro reo secondo loro di aver falsato completamente la gara; di seguito ecco molti commenti a riguardo:

“Cercasi volontario tra i 70.000 di San Siro che vada a fare un saluto CORDIALE a Daniel Siebert”.

“Ok! Vuoi dare il rigore? Mi può anche andare bene, ma il rosso è assurdo! Era molto più rosso il fallo di #Sterling che per me è entrato a piede martello…”

” Contatto da poco, posizione appena defilata e aveva anche tirato .. in Inghilterra tra un po’ manco ti fischiano il rigore”.

“Rigore discutibile (l’attaccante non cade e addirittura tira, non è gol solo per bella parata del portiere). Ma l’espulsione è assurda.”

“Immaginate questo rigore dato contro Mourinho”.

Quello non è fallo nemmeno a centrocampo, ha dato rigore e rosso al 17’, può essere l’errore più incisivo mai visto nella storia del calcio”.

“62 minuti e non ho ancora capito il senso del rosso + rigore, non ci dormirò stanotte”.

È stata condizionata una partita intera. Rigore e calciatore fuori mi cambi una partita intera”.

Non c’è il fallo quindi non c’è il rigore né tantomeno il rosso! E Tomori sarà pure squalificato”.

Più riguardo il replay del rigore e più è PALESE che l’arbitro abbia fischiato in malafede”.

“Un arbitro deve essere prima di tutto di buonsenso Compromette una partita per un fallo veniale.

“Vergognoso dare questo rigore ed espellere Tomori, d’altronde da un tedesco non ci possiamo aspettare nulla di buono. L’invidia li divora”.

Ok, sarò stato impulsivo data la rabbia contro quella latrina dell’arbitro ,però opinione fino a un certo punto, ma non era né rosso ne rigore”.

Uno schifo TOTALE, 1 rosso 1 rigore e 5 gialli in mezza partita dove nessuno sta picchiando!”

Per essere rigore la trattenuta deve essere vigorosa e duratura, cosa che non è stata visto che l’inglese è rimasto in piedi andato avanti e tirato”.

Quando sono i nostri a ricevere certe trattenute ci dicono che in Europa è troppo poco per dare un rigore. Poi al contrario…”

Mai rigore e specialmente mai rosso ahahahahhaha”

” Passi il rigore, ma il rosso è inaccettabile” Sono proprio schifata”

Fallo Tomori, Video

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva