Milan: é caos cessioni, bloccati anche gli acquisti

Milan: é caos cessioni, bloccati anche gli acquisti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Milan, cessioni molto difficili

Milan nel caos ed in difficoltà nella questione relativa alla cessioni. Al momento la dirigenza non è riuscita a piazzare diversi esuberi. Le cause pare siano molteplici. Il mercato farraginoso, e delle dinamiche che spesso mettono in difficoltà i club. La questione legata al Fair play finanziario, le plusvalenze ed altri sistemi hanno condizionato il mercato degli ultimi anni. I rossoneri in questa sessione estiva, stanno riscontrando delle difficoltà evidenti nel piazzare alcuni elementi. Su tutti lo spagnolo e il portoghese André Silva. Quest’ultimo sembrava essere ad un passo dal Monaco, ma purtroppo per il Milan la punta non ha superato le visite mediche.

La situazione dello spagnolo

Samu Castillejio con il nuovo modulo di Marco Giampaolo, sta trovando difficoltà a trovare spazio. Il ragazzo infatti è un esterno alto, che predilige la fase offensiva. Il tecnico di Giulianova invece propone il 4-3-1-2, con un trequartista che deve fornire assist alle due punte. Per il ragazzo pare ci sia l’interesse di una squadra del campionato spagnolo. Radio Galega ha infatti detto che Castillejo potrebbe finire proprio al Celta Vigo, un club che quest’anno ha condotto una campagna acquisti estiva di alto profilo. Il Celta per ora ha offerto una cifra di circa 11 milioni di euro. Troppo pochi secondo il club rossonero, che in questo caso metterebbe a bilancio una minusvalenza, che in questo momento storico non può permettersi.

Il caso Correa con l’Atletico Madrid

Il Milan è sempre molto attento alle vicende legate a Correa, calciatore importante che interpreta il ruolo di trequartista in maniera molto buona. I colchoneros vorrebbero incassare una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro. I rossoneri non vogliono arrivare a spendere una cifra cosi alta. Il club meneghino offre una cifra di circa 40 milioni di euro. Insomma la trattativa prosegue in maniera spedita.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24