Milan Thauvin

Milan interessata a Thauvin, sfida l’Atalanta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il Milan torna sulle tracce di Thauvin. Il centrocampista offensivo dell’Olympiqe Marsiglia è da tempo nei radar dei rossoneri. Ora qualcosa si starebbe muovendo sul serio come scrivono alcuni media francesi. Il campione del mondo transalpino è reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori per buona parte della stagione. Le sue qualità sono indiscutibili e per chi come Pioli gioca con il 4-2-3-1 il suo acquisto sarebbe sicuramente molto importante.

Milan Thauvin, i rossoneri ci provano

Così il Milan ci proverà per Florian Thauvin sperando di riuscire a strappare un buon prezzo, impresa non impossibile. Il francese va in scadenza nel 2021 e l’OM non ha ancora trovato il modo per convincere il ragazzo a restare. E’probabile che il prolungamento non arriverà e così il Diavolo potrebbe provarci subito. Secondo transfermarkt il suo valore è di 32 milioni di euro, ma la situazione contrattuale potrebbe portare ad un sensibile sconto. Difficile infatti che l’Olympique possa rischiare di perdere tra meno di dodici mesi il giocatore a zero.

Il Milan per arrivare a Thauvin deve superare la concorrenza dell’Atalanta. La Dea avrebbe individuato il talento transalpino come rinforzo offensivo. Il problema per il club di Percassi è lo stipendio da 4 milioni di euro. Per questo non si è ancora arrivati alla conclusione della trattativa. Per questo i rossoneri hanno ancora lo spazio di inserirsi. Su Thauvin ci sarebbe anche la Roma.

Mercato incrociato con l’Atalanta

Il match di mercato Milan – Atalanta si ripete. L’altro nome che interessa ad entrambe è Miranchuk della Lokomotiv Mosca. Giocatore di fantasia, anche il russo è finito nel mirino di milanesi e bergamaschi. I russi sparano alto, 20 milioni. La Dea ha presentato un’offerta da 10, troppo pochi, ma potrebbe arrivare un rilancio. Maldini per provare a superare la concorrenza potrebbe inserire nell’affare Laxalt. Al cartellino dell’uruguaiano andrebbero aggiunti un bel po’ di milioni.

Secondo alcuni media russi, Miranchuk preferirebbe il Milan all’Atalanta anche se, va detto, nessuno dall’entourgae del russo ha confermato questa indiscrezione.

Fonte foto: profilo ufficiale Facebook Florian Thauvin

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar