Milan-Liverpool streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Champions League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Milan-Liverpool, i rossoneri si giocano tutto a San Siro. Il Milan è clamorosamente rientrato in corsa per il passaggio del turno dopo la vittoria al Wanda con l’Atletico Madrid: ora si gioca tutto in casa, contro un Liverpool già qualificato e già primo. Per passare il turn servirà una vittoria e la concomitante non-vittoria del Porto contro l’Atletico: missione non impossibile.

Quando si gioca Milan-Liverpool Champions League

Il match Milan-Liverpool, valido per la sesta giornata del girone B della Champions League 2021/22, si gioca martedì 7 dicembre alle ore 21 allo Stadio San Siro di Milano. All’andata il Milan ha perso 3-2 in rimonta, dopo essere stati avanti 1-2.

Le probabili formazioni di Milan-Liverpool Champions League

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Tsimikas; Henderson, Thiago, Keita; Minamino, Origi, Jota.

Milan-Liverpool streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere il match di Champions League no facebook, no telegram

Milan-Liverpool, match valido per la sesta giornata del Gruppo B della fase a gironi di Champions League che si giocherà a San Siro di Milano alle ore 21.00 di martedì 7 dicembre 2021, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport Calcio. In streaming, dunque, si potrà assistere alla gara utilizzando Sky Go, attraverso la app del servizio disponibile per tutti i dispositivi.

In streaming, poi, si potrà guardare Milan-Liverpool anche su Mediaset Infinity+, che trasmette tutte le gare di Champions League (ad esclusione di quelle esclusiva Amazon Prime Video).

Infine, Milan-Liverpool sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro su Canale 5.

 

 

Autore dell'articolo: Davide Roberti