Condividi su:
Milan-Liverpool, i rossoneri si giocano tutto a San Siro. Il Milan è clamorosamente rientrato in corsa per il passaggio del turno dopo la vittoria al Wanda con l’Atletico Madrid: ora si gioca tutto in casa, contro un Liverpool già qualificato e già primo. Per passare il turn servirà una vittoria e la concomitante non-vittoria del Porto contro l’Atletico: missione non impossibile.
Quando si gioca Milan-Liverpool Champions League
Il match Milan-Liverpool, valido per la sesta giornata del girone B della Champions League 2021/22, si gioca martedì 7 dicembre alle ore 21 allo Stadio San Siro di Milano. All’andata il Milan ha perso 3-2 in rimonta, dopo essere stati avanti 1-2.
Le probabili formazioni di Milan-Liverpool Champions League
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.
Milan-Liverpool streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere il match di Champions League no facebook, no telegram
Milan-Liverpool, match valido per la sesta giornata del Gruppo B della fase a gironi di Champions League che si giocherà a San Siro di Milano alle ore 21.00 di martedì 7 dicembre 2021, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport Calcio. In streaming, dunque, si potrà assistere alla gara utilizzando Sky Go, attraverso la app del servizio disponibile per tutti i dispositivi.
In streaming, poi, si potrà guardare Milan-Liverpool anche su Mediaset Infinity+, che trasmette tutte le gare di Champions League (ad esclusione di quelle esclusiva Amazon Prime Video).
Infine, Milan-Liverpool sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro su Canale 5.