Stasera il Milan ha vinto l’ultima amichevole estiva sul campo del Vicenza per 6-1, ma ci sono state polemiche perchè non è stato possibile vedere gli ultimi minuti dell’incontro del “Menti”, con il canale Sportitalia, che ha trasmesso la partita, ha mandato in onda un blocco pubblicitario. I tifosi rossoneri sui social hanno espresso il loro disappunto visto anche che al 75′ era entrato il nuovo acquisto ovvero De Ketelaere.
Il diretto di Sportitalia Michele Criscitiello a fine partita ha fatto un tweet spiegando l’accaduto: “Vicenza-Milan 1-6. Risultato finale. Gli ultimi tre minuti il segnale da Vicenza è saltato per la forte pioggia che si è abbattuta sul Menti. La produzione esterna era dell’AC Milan e non di Sportitalia che ha pagato diritti e produzione al club rossonero“.
Michele Criscitiello, il suo tweet
Vicenza-Milan 1-6. Risultato finale. Gli ultimi tre minuti il segnale da Vicenza è saltato per la forte pioggia che si è abbattuta sul Menti. La produzione esterna era dell’AC Milan e non di Sportitalia che ha pagato diritti e produzione al club rossonero.
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) August 6, 2022