Modern Warfare 2

Modern Warfare 2, svelati dettagli su operazioni speciali

 

Modern Warfare 2, svelati dettagli sulle operazioni speciali. L’uscita dell’attesissimo videogioco è ormai vicina. Infatti, sarà disponibile tra poco meno di dieci giorni, esattamente il 28 ottobre 2022. Nel frattempo, è stato possibile avere un primo assaggio nel corso di una Beta pubblica che si è svolta nel mese di settembre. In tale occasione, erano disponibili – in totale – sei mappe. Di queste, quattro erano tradizionali, mentre due erano di Ground War.

Modern Warfare 2 svelati dettagli: in arrivo due nuove mappe

Nelle ore scorse, sono arrivate importanti indiscrezioni inerenti all’amatissimo videogioco. Infatti, gli stessi sviluppatori di Modern Warfaresembrano aver dato conferma del fatto che, durante il mese di dicembre, si potrà usufruire di una importante novità. Dunque, a partire dal 14 dicembre prossimo, verrà lanciata una mappa multiplayer “leggendaria” e non mancheranno Raid dedicati alle operazioni speciali. Sicuramente saranno disponibili tre missioni speciali appena verrà lanciato il videogioco. A disposizione dei giocatori, a quanto pare, saranno disponibili classi di personaggi completamente nuove: Assalto, Medico e Ricognitore. Inoltre, si potrà usufruire di tre differenti kit. Questi ultimi saranno riconoscibili attraverso alcuni zaini specializzati. Ovviamente, ogni kit avrà differenti gadget.

Dunque, vi saranno sostanziali differenze rispetto al videogioco del 2019. Infatti, con Modern Warfare 2 i giocatori potranno affrontare diverse missioni oltre al gioco Raid poc’anzi citato. Proprio quest’ultima modalità, potrà offrire – molto probabilmente – un’attività PvE endgame, la quale va ad incrementare quella principale del videogioco. Nello specifico, tale modalità verrà eseguita ad Al Mazrah, ossia l’ultima mappa Warzone 2.0 che sarà disponibile con il debutto di Call of Duty: Modern Warfare 2. Per il momento, non sono stati svelati ulteriori dettagli. Tuttavia, non è escluso che verranno lanciate anche altre importanti novità.

Modern Warfare 2: i vantaggi del pre-ordine

Già a partire dal 21 ottobre, dunque tra pochissimi giorni, si potrà accedere alla campagna di MW2Ma per fare ciò, per i giocatori interessati all’anteprima, è necessario avere una sorta di pre-ordine. Così facendo sarà possibile prendere confidenza, con l’attesissimo videogioco prima che venga lanciato ufficialmente in tutto il mondo. Però, è bene specificare che la tanto attesa modalità Operazioni Speciali potrà essere utilizzata solamente a partire dal 28 ottobre, data di debutto del gioco. Dunque, sembra essere evidente che anche i più curiosi, prima di poter provare questa attesissima novità, dovranno aspettare il debutto di Modern Warfare 2. Ricordiamo, infine, che MW2 sarà potrà essere utilizzato su PC ma anche su Xbox Series X/S, Xbox One, PS5 e PS4.

Fonte foto wikipedia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,