Morandi in concerto a Mont’Alfonso sotto le stelle

Morandi in concerto a Mont’Alfonso sotto le stelle

Condividi su:

 

LUCCA – E chi lo ferma più! Dopo Sanremo in veste di co-conduttore e dopo il trionfale tour nei palasport Gianni Morandi tira dritto e approda sui palchi dell’estate. Mercoledì 2 agosto sarà in concerto per la prima volta in Garfagnana, alla Fortezza di Mont’alfonso di Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) nell’ambito di Mont’Alfonso sotto le stelle 2023, il festival che, tra luglio e agosto, porterà musica e spettacoli in antiche fortezze e scenari naturali delle Alpi Apuane e dell’Appennino Tosco-Emiliano.

I biglietti per questo straordinario appuntamento sono disponibili dalle ore 14 di lunedì 3 aprile su www.ticketone.it (tel. 892.101), su www.ticketmaster.it e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804). A Castelnuovo di Garfagnana biglietti in prevendita presso Fidelity Tours (via Baccanelle 7/a – tel. 0583 641007) e alla Pro Loco di piazza delle Erbe. Alla Pro Loco sono disponibili anche i biglietti riservati ai portatori di handicap, per info e dettagli tel. 0583 641007, orario 9,30/12,30.

Morandi in concerto a Mont’Alfonso sotto le stelle

GO GIANNI GO! ESTATE 2023, la tournée prodotta da Trident Music in partenza a luglio, vedrà Gianni Morandi impegnato tutta l’estate con numerosi appuntamenti a cielo aperto nelle più suggestive venue d’Italia. Morandi ha pensato a una speciale scaletta, che mescola i grandi classici del suo repertorio alle tracce incluse nel nuovo progetto discografico “Evviva!” (Epic Records/Sony Music Italy), tra cui i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – “L’Allegria”, “Apri Tutte Le Porte” e “Anna della porta accanto”.

Acclamato da un pubblico multigenerazionale, l’Eterno Ragazzo è pronto ad animare la calda stagione dei live regalando ancora una volta uno show ricco di emozioni indimenticabili. Radio Italia è media partner ufficiale del tour. Subaru è main partner. Zeus Sport è sponsor tecnico del tour. Il concerto di Gianni Morandi va ad aggiungersi ai già annunciati spettacoli di Max Angioni (17 agosto), Alice canta Battiato (22 agosto) e al concerto all’alba di Simone Graziano (15 agosto ore 4,45), tutti alla Fortezza di Mont’alfonso di Castelnuovo di Garfagnana. Presto il programma completo di Mont’Alfonso sotto le stelle 2023.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24