Morat, chi è la band che canta con Alvaro Soler: componenti, canzoni e curiosità

 

Alvaro Soler è tornato con una nuova canzone dal titolo Yo contigo, tu conmigo. Il nuovo tormentone dell’estate non è però cantato solo dal cantante di Sofia ed El mismo sol, Yo continuo tu conmigo è stata scritta, prodotta è cantata da Alvaro Soler insieme al gruppo musicale Morat. Ma chi sono i Morat? Scopriamolo insieme, attraverso le canzoni ed i premi vinti dalla band.

[adrotate banner=”15″]

Chi sono i Morat, il gruppo che canta con Alvaro Soler

I Morat sono un gruppo musicale colombiano di stile folk pop. La band prende il nome dal primo luogo dove fece le sue prime prove, una casa nella periferia di Bogotà chiamata, appunto, la Morat. La band si compone da Ivan Pablo Villamil Cortes che suona il banjo e la chitarra, Juan Pablo Isaza Pineros, alla tastiera, chitarra e voce, Simon Vargas Morales, basso, chitarra e voce e Martin Vergas Morales alla batteria e cori.

Sono diventati famosi nel 2015, con il singolo “mi nuevo vicio”, cantata con Paulina Rubio. Questo singolo ha ottenuto il disco di platino, al primo posto nelle vendite in Spagna ed in Messico. Il loro secondo successo si intitola “quando me duele” prodotta con Maurizio Rengifo. L’ultimo singolo dal titolo “como te atreves” ha raggiunto oltre 62 milioni di visualizzazioni su Youtube ed ha ottenuto il doppio disco di platino. Il primo cd della band è uscito nel 2016 e si intitola “sobre el amor i sus efectos secundarios”.

via

fonte foto: wikipedia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24