Replica Selfie le cose cambiano 2017, puntata 16 giugno: Streaming Video Mediaset

Replica Selfie le cose cambiano 2017, puntata 16 giugno: Streaming Video Mediaset

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Replica Selfie, dove rivedere la puntata del 16 giugno 2017. Una nuova puntata di Selfie va in onda questa sera, in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:25. La puntata sarà disponibile in replica poco dopo la messa in onda in tv. Per vederla basterà collegarsi al portale Video Mediaset.

[adrotate banner=”15″]

A condurre Simona Ventura, la quale sarà affiancata, come nelle precedenti puntate, dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. Tante storie emozionanti, ma anche divertenti, riguardanti i cambiamenti di persone che hanno contattato il programma per risolvere i propri problemi. Ad aiutarli saranno i mentori, le tre squadre composte da Stefano De Martino, Alessandra Celentano e Mattia Briga, Barbare de Rossi e Iva Zanicchi. Gli opinionisti della serata Tina Cipollari, Platinette, Alex Belli.

Dove vedere la replica Selfie del 16 giugno 2017

Tutte le puntate di Selfie le cose cambiano che sono andate in onda fino ad oggi, sono disponibili in replica. Per accedere al portale gratuito basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Selfie le cose cambiano video mediaset”.  Lo streaming è disponibile in qualunque momento vogliate e da tutti i dispositivi. Scaricando l’app gratuita Video Mediaset potrete vedere la puntata intera di Selfie da dispositivi mobili come smartphone e Tablet.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24