Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio comunale di Dimaro, si disputerà l’amichevole Napoli-Anaune, con gli uomini del neo tecnico francese Rudi Garcia, che cominceranno il loro percorso estivo da campioni d’Italia. Anche nella scorsa stagione durante il ritiro, si giocò questa sfida, vinta facilmente dai partenopei con il risultato di 10-0, dove andarono a segno Kvaratskhelia e Politano (doppiette) e Rrahmani, Anguissa, Zerbin, Osimhen e Ambrosino (più un autogoal).
Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 24 luglio quando alle ore 18, gli azzurri sfideranno la Spal, retrocessa lo scorso maggio in Serie C.
Napoli, probabile formazione
(4-3-3): Gollini; Zanoli, D’Avino, Juan Jesus, Olivera; Gaetano, Demme, Iaccarino; Politano, Ambrosino, Zerbin.
Dove vedere Napoli-Anaune in tv e streaming
L’amichevole Napoli-Anaune sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Calcio (canale 202); per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.