Il match Napoli-Roma, valido per la 33esima giornata della Serie A 2021/22, si gioca lunedì 18 aprile alle ore 19 nel Diego Armando Maradona di Napoli. I padroni di casa sono terzi in classifica con 66 punti mentre i giallorossi sono quinti. Si tratta di una sfida d’alta classifica.
Le probabili formazioni di Napoli-Roma
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.
ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo; Abraham. All Mourinho.
Dove vedere Napoli-Roma, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?
Il match Napoli-Roma sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. L’incontro del Diego Armando Maradona non sarà trasmesso su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN né in diretta streaming gratis per i suoi abbonati su Sky Go.