Natale: ecco le offerte Mobile di Optima Italia

Natale: ecco le offerte Mobile di Optima Italia

intopic.it feedelissimo.com  
 

L’azienda presenta le proprie promozioni dedicate al Mobile in occasione del prossimo Natale: 3 offerte speciali per parlare e navigare in totale relax, attivabili in modo semplice fin da subito.

Optima Italia S.p.A. – multiutility italiana dell’energia e delle telecomunicazioni – lancia la propria offerta speciale in occasione delle prossime festività natalizie.
Si tratta di 3 soluzioni diverse, che permettono di telefonare e navigare su Internet a costi particolarmente competitivi, con l’obiettivo di soddisfare le abitudini di consumo più diverse e variegate.

 

Le offerte mobile di Optima per natale

Natale: ecco le offerte Mobile di Optima Italia

 

  • Optima Semplice: costo 24,90 euro all’anno, che dà diritto ogni mese a 400 minuti verso tutti gli operatori, 1000 minuti verso i numeri Optima e 3 GB di traffico dati in 4G (su rete Vodafone).

Natale: ecco le offerte Mobile di Optima Italia

  • Optima Comfort: costo 3,50 euro al mese, che dà diritto ogni mese a 600 minuti verso tutti gli operatori, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 5GB di traffico dati in 4G (su rete Vodafone).

  • Optima 20 Special: costo 4,90 euro al mese, che dà diritto ogni mese a 1000 minuti versi tutti gli operatori, 000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G (su rete Vodafone).

    Il costo di attivazione per ciascuna offerta è di 15,90 euro.

    Le offerte speciali si trovano sullo Shop ufficiale di Optima Italia.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.