Nathaly si pente della sua frase choc verso Jessica: “Che caduta di stile. Quando sbrocco succede…”

 

Ieri pomeriggio nella casa del Gf Vip c’è stata una brutta frase di Nathaly nei confronti di Jessica, che potrebbe portare la squalifica della showgirl romana, a soli diciotto giorni dalla fine del reality.

La Caldonazzo avrebbe fatto riferimento al padre delle sorelle Selassié, ovvero Giulio Bissiri, che attualmente sta scontando una pena in Svizzera per truffa: “Il cibo lo ruba Jessica, d’altronde è un vizio di famiglia…“. Dopo essersi conto della frase infelice, si è pentita dicendo queste parole: “Ragazzi ma ieri come ho sbroccato?! Speriamo non si sentano le cose che ho detto, ho trasceso di brutto. Ma si vedrà? Mi spiace ma non c’ho visto più e ho esagerato. Ieri ho trasceso veramente di brutto. Che caduta di stile. Quando sbrocco succede così, spero non si vedrà. Ora ci stavo pensando mio Dio. No spero di no, che non lo trasmettano. Ti parte l’embolo ogni tanto pure a te? Perché a me quello è successo“.

Cosa succederà ora a Nathaly: squalifica, direttamente in nomination (come Alessandro Basciano), oppure solo un rimprovero?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva