Negli UCI Cinemas arrivano le 5 spille brandizzate per il lancio di "Ghostbusters: Minaccia Glaciale"

Negli UCI Cinemas arrivano le 5 spille brandizzate per il lancio di “Ghostbusters: Minaccia Glaciale”

Condividi su:

 

ROMA – In vista dell’arrivo in sala il prossimo 11 aprile di Ghostbusters: Minaccia Glaciale UCI Cinemas lancia un’iniziativa speciale per tutti gli appassionati del celebre franchise nato nel 1984. Acquistando il biglietto online sul sito www.ucicinemas.it o sull’app del Circuito per le proiezioni del film previste dal 11 al 14 aprile gli spettatori riceveranno in omaggio una delle 5 esclusive spille brandizzate per ogni biglietto: un’occasione unica per celebrare al meglio il ritorno sul grande schermo degli Spangler insieme a famiglia o amici e collezionarle tutte.

La promo è valida anche per chi assisterà alle proiezioni di qualità superiore offerte dalle sale IMAX di UCI Orio, UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Porta di Roma, dalle sale iSense di UCI Luxe Maximo, UCI Luxe Megalò, UCI Casoria, UCI Catania, UCI Fiumara, UCI Lissone e UCI RomaEst e nella sala ScreenX di UCI Luxe Marcon.

Negli UCI Cinemas arrivano le 5 spille brandizzate per il lancio di “Ghostbusters: Minaccia Glaciale”

Sale dotate di tecnologie all’avanguardia, capaci di coinvolgere gli spettatori attraverso un’esperienza sensoriale unica, diversa per ogni tipologia di sala. Dall’eccellenza audiovideo assoluta che la tecnologia IMAX è capace di offrire, passando per il proiettore 4K e gli altoparlanti Dolby Atmos® della sala ISense, fino alla la visione di a 270° della sala ScreenX, che permette allo spettatore di andare “oltre lo spazio” del classico schermo cinematografico.

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, distribuito da Eagle Pictures, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato: nell’iconica caserma dei pompieri di New York, dove si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24