esplosione

Nicotera: devastato un negozio a seguito di un’esplosione

 

Nicotera. In provincia di Vibo Valentia un negozio è stato raso al suolo dall’esplosione di una bomba, ancora non inaugurato.

La scorsa notte, intorno le 4.15 a.m., un negozio, situato nel centro storico del paese, è stato preso di mira da un ordigno, e l’esplosione ha devastato l’intero immobile. I danni, da una prima osservazione, sarebbero ingenti.

L’allarme è stato dato da alcuni vicini e passanti, e sul posto, immediatamente, sono intervenuti i vigili del fuoco. Il lavoro della squadra operativa è durato ore.

Indagine in corso

Il corpo dei Carabinieri fa sapere che, sul caso, è stata aperta un’indagini che non esclude alcuna ipotesi. Tra le tante, a tal proposito, la più seguita è quella che fa riferimento ad un “avvertimento preventivo”. Infatti la zona colpita sarebbe, notoriamente, coperta dal clan di ‘ndrangheta dei Mancuso, e dai primi elementi raccolti sembrerebbe esser stato un avviso per il proprietario. Nelle prossime ore continueranno le indagini ed i riscontri per capire l’origine dell’incendio.

Fonte

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.