Noel Gallgher e i problemi di memoria. Il cantautore, storico ex membro degli Oasis, ha parlato in una recente intervista dei problemi a ricordare i testi delle sue canzoni. Durante l’ultimo tour infatti l’artista ha dovuto sforzarsi molto per ricordare bene i versi durante sul palco. Un problema che non riguarda soltanto l’artista di Manchester.
Problemi di memoria per Noel Gallagher
Noel Gallagher, in un recente intervista per il podcast di Matt Morgan, ha ammesso che a volte fa fatica a ricordare i versi dei suoi brani durante i concerti. Il musicista, 56 anni e un passato più che glorioso con gli Oasis, ha ammesso che durante il palco pensa a qual’è il verso successivo
“Durante questo tour mi è capitato di pensare in maniera conscia ‘Quale è il prossimo verso di questo brano?’. È così, ci devo pensare troppo.”
L’ex Oasis inoltre ha detto che in futuro non esclude l’idea di servirsi di un gobbo: “Sono sicuro che alla fine ne avrò bisogno”.
A proposito di tour, di recente è arrivata la conferma. A dicembre l’ex frontman dei Kasabian Tom Meighan suonerà in apertura ai concerti di Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds.
La band dei sogni secondo l’ex Oasis
In una recente intervista al The Mirror lo stesso Noel Gallagher ha parlato delle collaborazioni artistiche che ha sempre sognato. E ha parlato dell’idea di far parte di un supergruppo con altre star internazionali:
“Non so se ne inizierei uno. Con chi mi piacerebbe stare in un supergruppo? Potrei stare in una band con [Paul] Weller e potrei stare in una band con Johnny [Marr]…”
E poi ha parlato del suo sogno, quello di suonare con i Beatles:
“Ringo e Macca sarebbero fottutamente fantastici. Immagina di essere in una band insieme a Ringo e Macca. Chi canta? Tutti! Pagherei per farne parte”.