OnePlus 7 Pro: confermate alcune specifiche e design

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Alcune cover avrebbero confermato il design del nuovo OnePlus 7 Pro. Il design del device sarà caratterizzato  da un comparto multimediale composto da una tripla fotocamera posteriore e una fotocamera anteriore pop-up.

Molto probabilmente il nuovo device sarà presentato entro il 2019. Sono molte le voci di corridoio che confermerebbero alcune delle specifiche tecniche e caratteristiche estetiche del OnePlus 7 Pro.

Caratteristiche tecniche del OnePlus 7 Pro

Le indiscrezioni sul design del nuovo flagship di casa Oneplus arrivano dai colleghi di Gizchina.com.

Dai Leak delle immagini mostrate è stata confermata la fotocamera anteriore a scomparsa e le tre fotocamere posteriori.

In particolar modo, a quanto pare, il display sarà senza tacca occuperà tutta la parte anteriore. Sul display inoltre si vocifera che sarà un Super AMOLED QHD+ da 6,6 pollici con refresh rate a 90Hz.  In aggiunta, la frequenza di aggiornamento potrà garantire una fluidità delle animazioni e prestazioni di gioco ottimali. Entrambe le caratteristiche sono simili al Razer Phone 2, device dedicato interamente agli amanti e appassionati di videogiochi.

Il dispositivo OnePlus 7 Pro sarà completo di una buona batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida Warp Charge a 30W. 

Del comparto multimediale, le indiscrezioni avrebbero confermato la presenza di una tripla fotocamera posteriore con sensore da 48 MegaPixel. Oltre al sensore principale, potrebbe essere presente anche un teleobiettivo e un sensore grandangolare. Non si conoscono le specifiche che riguardano il resto del comparto fotografico.

Un feedback atipico completamente innovativo potrebbe caratterizzare il OnePlus 7 Pro, grazie ad un nuovo motore per la vibrazione. Per avere un quadro completo delle specifiche tecniche bisognerà aspettare la data di presentazione ufficiale.

Presentazione del nuovo device

Il 14 maggio prossimo, il nuovo device di casa di produzione cinese, verrà presentato in modo ufficiale. L’evento dedicato al nuovo OnePlus 7 Pro si terrà in contemporanea in due diversi Paesi, vale a dire a New York e India, precisamente a Bangalore.

Oltre ad alcune caratteristiche estetiche, confermate da alcune cover, e parte della scheda tecnica non sono molte le informazioni riguardanti l’innovativo dispositivo che verrà presentato a breve.

Per restare aggiornati sul mondo della tecnologia, continuate a seguirci.

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,