Opinioniste Gf Vip 7, Clarissa sbotta: “Non hanno avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me che sicuramente…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In settimana sono state ufficializzata le opinioniste della settima edizione del Gf Vip in programma da metà settembre, ovvero la riconfermata Sonia Bruganelli e la novità Orietta Berti.

A riguardo l’ex gieffina Clarissa Selassiè è stata molto critica con queste scelte, perchè seconda la sua opinione, lei sarebbe stata perfetta per quel ruolo e in una delle sue storie Instagram, ha usato parole molto dure:

Io mi ero sempre espressa in questi mesi per voler fare l’opinionista. Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me che sicuramente avrebbe preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai millennials, ai Generazione Z. Ma tantissime altre ancora. Poi a me piace commentare il gossip, ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia, ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo. Tutti parlano di gavetta, ma non è di certo la gavetta a prepararti. Ho visto persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi. Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani: siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare“.

Autore dell'articolo: Andrea Riva