Oroscopo 15 dicembre 2017, emozioni in arrivo per i Pesci, Acquario sottotono

Oroscopo 15 dicembre 2017 amplificherà la sensibilità dei nati sotto il segno dei Pesci che si apriranno alle emozioni senza riserve e paure. L’Acquario sarà poco creativo e propenso ai cambiamenti. Leggiamo, di seguito, tutte le previsioni per i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: per quanto non sia insito della vostra natura, vi converrà fare autocritica e chiedere scusa se avete ferito una persona cara con la vostra irruenza ed impulsività.

Toro: ancora una giornata difficile in cui dovrete misurare le parole, soprattutto con colleghi e superiori e non pretendere troppo da chi vi circonda. Notizie in arrivo se avete in corso una pratica burocratica.

Oroscopo 15 dicembre 2017 Gemelli: non assumetevi responsabilità ed oneri che sapete già di non poter assolvere, ma siate chiari e non promettete ciò che non potete mantenere, la vostra sincerità sarà apprezzata.

Cancro: un incontro inaspettato vi scalderà il cuore, ma non permettete all’eccesso di razionalità di compromettere la nascita di un sentimento importante.

Leone: oggi dovrete stare attenti alla salute, non strafate se non vi sentite in forma e non caricatevi di troppi impegni, ma, se potete, delegate i vostri collaboratori.

Vergine:  la vostra volubilità potrebbe costarvi cara per quanto concerne un rapporto di amicizia, potreste essere ancora in tempo per chiarire e recuperare la situazione.

Bilancia: vi arriverà una notizia inaspettata che cambierà completamente la vostra prospettiva professionale, cercate l’appoggio di una persona influente per portare avanti un progetto ambizioso.

Oroscopo 15 dicembre 2017 Scorpione: ancora un oroscopo in discesa, oggi avrete voglia di dedicarvi all’amore, organizzando una serata romantica in compagnia del partner, che apprezzerà il vostro atteggiamento.

Sagittario: tempo di conferme e riconoscimenti professionali, ma, come sempre, già avrete pronti nel cassetto nuovi progetti e nuove sfide da realizzare.

Capricorno: il vostro oroscopo vi donerà lungimiranza e razionalità, sfruttate questi doni per concretizzare al meglio una situazione lavorativa in sospeso o in stallo da tempo.

Acquario: incomprensioni in famiglia vi faranno sentire tesi e delusi, ripiegate sul lavoro, settore che sta per concedervi molte soddisfazioni, soprattutto a partire dal prossimo anno, nonostante oggi sarete poco creativi.

Pesci: giornata impeccabile, con un Cielo benevolo e fortunato che promette scintille in amore e riconoscimenti professionali. Non lasciatevi sfuggire le occasioni propizie che incontrerete oggi.