Oroscopo 7 dicembre 2017, Sagittario segno del giorno, guai in amore per il Toro

Oroscopo 7 dicembre 2017 vedrà la Luna transitare nel segno del Leone, passaggio che favorirà soprattutto il Sagittario, per il quale si apriranno spiragli insperati e prestigiosi relativamente al settore professionale. Il Toro, dal canto suo, potrà vivere una crisi nel rapporto di coppia. Ecco tutte le previsioni.

Ariete: se siete alla ricerca di un nuovo lavoro, potrebbe essere oggi la giornata adatta per stringere accordi ed ottenere risposte importanti. In amore sarete presenti e premurosi con il partner.

Toro: una piccola crisi passeggera potrà minare l’equilibrio del vostro rapporto d’amore, siate obiettivi ed ascoltate le esigenze del partner.

Oroscopo 7 dicembre 2017 Gemelli: la vostra fase difficile sta per essere lasciata alle spalle. Oggi, in particolare, saranno favorite le attività legate al commercio e vi sentirete forti e motivati.

Cancro: non rifiutate un invito galante e, se si presenterà l’occasione, dichiaratevi alla persona che vi piace, le Stelle vi proteggono.

Leone: oggi la Luna nel vostro segno vi indicherà la strada giusta da intraprendere per quanto concerne la professione, sarete molto ambiziosi e determinati a portare avanti le vostre idee.

Vergine: oggi la vostra innata volubilità potrebbe ferire una persona che vi vuole bene, cercate di rimediare prima che le distanze aumentino.

Oroscopo 7 dicembre 2017 Bilancia:  la Luna in sestile, con Marte sempre schierato al vostro fianco, promette successo negli affari, concluderete accordi importanti e potrete anche aspirare ad un avanzamento di carriera.

Scorpione: attenzione all’influsso della Luna in quadratura oggi, che potrà crearvi problemi soprattutto nel lavoro, rallentamenti ed imprevisti segneranno la giornata.

Sagittario: un oroscopo sfavillante, illuminato anche dalla Luna in trigono, sarete affascinanti ed ammalianti e sarà difficile resistervi. Nella professione dimostrerete talento e sicurezza nelle vostre capacità.

Capricorno: Plutone continuerà a spingervi verso una trasformazione necessaria, non dovete temere il cambiamento, che potrà rappresentare la svolta che stavate aspettando.

Oroscopo 7 dicembre 2017 Acquario:  oggi la Luna opposta amplificherà la vostra insoddisfazione in amore, ma cercate di essere lucidi e riflessivi e non prendete decisioni avventate.

Pesci: un giovedì produttivo a livello lavorativo, durante il quale potrebbero arrivare notizie che aspettavate da tempo. Per i single, ci sarà la possibilità di fare nuovi incontri.