Oroscopo del giorno, 9 febbraio 2018: le previsioni per ogni segno

Previsioni Oroscopo 9 febbraio 2018

ARIETE: Eventi imprevisti potrebbero farti perdere tempo. Non dovresti aspettarti troppo da un nuovo progetto di business, altrimenti potresti finire col rimanere deluso. Rinviare qualsiasi decisione importante fino a domani!

TORO: Potresti iniziare uno sforzo che si rivelerà efficace e redditizio. È nel tuo interesse non criticare quelli della tua cerchia. Cerca di essere più flessibile quando parli con i colleghi e la persona amata! Durante la serata potresti scoprire che un caro amico è stato coinvolto in un incidente automobilistico.

GEMELLI: Un parente più anziano ha promesso di prestarti dei soldi, ma ora potrebbero non essere in grado di mantenere quella promessa. Fare storie è inutile. Dovresti essere più comprensivo. Oggi puoi fare affidamento sull’intuizione.

CANCRO: I tuoi sforzi ultimamente sono finalmente apprezzati dai superiori. L’atmosfera tesa intorno ti sta dando dei brutti momenti nella società. Dovresti evitare riunioni e feste e guidare molto attentamente.

LEONE: La persona amata potrebbe essere arrabbiata a causa della spesa eccessiva sugli oggetti non necessari. Mantieni la calma sotto controllo! Evita di litigare con una signora della tua cerchia! Potresti voler prestare maggiore attenzione alla vita familiare e in particolare alla persona amata.La persona amata potrebbe essere arrabbiata a causa della spesa eccessiva sugli oggetti non necessari. Mantieni la calma sotto controllo! Evita di litigare con una signora della tua cerchia!

VERGINE: Potresti essere coinvolto in un conflitto al lavoro a causa del pettegolezzo diffuso da uno dei tuoi colleghi. Faresti meglio a tenerti d’occhio, perché le incomprensioni saranno presto chiarite ma i sentimenti feriti potrebbero non essere mai dimenticati. Durante il pomeriggio potresti ricevere una notevole quantità di denaro e potresti riuscire a risolvere i tuoi problemi finanziari

BILANCIA: Dovresti stare molto attento quando guidi oggi. Potresti essere a rischio di essere coinvolto in un incidente stradale. È nel tuo migliore interesse essere più cauto del solito. Per quanto riguarda gli affari, è meglio non correre rischi ed evitare speculazioni!

SCORPIONE: Durante la mattinata potresti essere teso a causa di problemi attuali sul lavoro. Hai molte cose a portata di mano e non ottieni praticamente alcun supporto. Assicurati di non agire o parlare d’impulso, che potresti rimpiangere in seguito!

SAGITTARIO: Potresti essere coinvolto in una discussione con i tuoi superiori e agire d’impulso. Dovresti essere più cauto. Probabilmente hai bisogno di riposare di più. Un burnout è l’ultima cosa che vuoi.

CAPRICORNO: Durante la mattinata potresti scoprire che farai presto un viaggio di lavoro. La persona amata potrebbe ritenere che sia un cattivo tempismo e si arrabbi. Potresti persino decidere di posticipare il viaggio. Dedicare completamente te stesso agli affari potrebbe non essere la migliore idea. È ora che presti più attenzione alla tua famiglia!

ACQUARIO: Una discussione con i superiori potrebbe portare all’annullamento di un viaggio di lavoro che dovresti andare presto. Oggi potresti sentirti esausto e abbastanza teso. Dovresti evitare argomenti – potrebbero influire sulla tua salute.

PESCI: Potresti sentirti frustrato a causa delle incomprensioni con un partner commerciale. La comunicazione è la chiave! Hai una buona possibilità di trovare un terreno comune. Potresti voler seguire il consiglio dei tuoi amici e cercare di essere più flessibile. Presta più attenzione alle esigenze della persona amata!

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.