oroscopo

L’oroscopo delle Feste, ecco i segni più fortunati di Natale e Capodanno

L’oroscopo delle Feste premierà diversi segni zodiacali che potranno godere del favore delle Stelle. In particolare, per i Pesci ed il Capricorno, il Natale rappresenterà un’occasione speciale per aprire i propri cuori e ricevere sorprese e notizie inaspettate. Il Capodanno porterà fortuna soprattutto ai Gemelli, che finalmente hanno abbandonato il cattivo influsso di Saturno, e all’Ariete che vivrà momenti di romanticismo e magia con la persona amata. Leggiamo, di seguito, l’oroscopo delle Feste completo di tutte le previsioni.

Previsioni Oroscopo delle feste di Ariete – Toro – Gemelli – Cancro

Ariete: una settimana all’insegna del benessere  e del relax per voi, che avrete un oroscopo delle Feste positivo e caratterizzato da picchi di fortuna e dal successo in amore. La Luna il 27 e il 28 dicembre vi accarezzerà e si fermerà nel vostro segno, regalandovi forza e vitalità anche nel lavoro.

Toro: la Luna sarà nel vostro segno il 29 e il 30 dicembre e le Stelle vi concederanno di trascorrere delle giornate ricche di serenità e tranquillità, circondati dalle persone che amate. Se avete dei nuovi progetti di lavoro, aspettate l’inizio dell’anno nuovo per metterli in pratica.

Gemelli: il 2017 porterà via con sé il terribile influsso di Saturno che vi ha accompagnato negli ultimi tempi, già queste giornate di Festa saranno piacevoli e scorreranno leggere, ma sarà proprio a San Silvestro che la Luna vi farà vivere intense emozioni e lascerà che il vostro cuore batta più forte, a voi scoprire per chi…

Cancro: non avrete un oroscopo delle Feste particolarmente brillante, la colpa è di Saturno che dal Capricorno farà sentire il suo influsso ed ostacolerà i  vostri progetti. Tuttavia, cercate di circondarvi di persone divertenti e simpatiche che sapranno strapparvi un sorriso.

Oroscopo della settimana per Leone – Vergine – Bilancia – Scorpione

Leone: le giornate migliori saranno il 27 e il 28 dicembre, quando un bel trigono di Fuoco concederà anche a voi ambizione e sicurezza in voi stessi. Organizzate una rimpatriata con gli amici di sempre e non contrariatevi se non arriveranno le novità in cui sperate.

Vergine: Natale e Santo Stefano saranno sottotono per voi, che vi sentirete malinconici e giù di morale anche a causa del transito della Luna in Pesci che amplificherà le vostre ansie. Recupererete a Capodanno, quando brinderete al nuovo anno in compagnia delle persone a cui tenete davvero.

Bilancia: l’oroscopo delle Feste per voi sarà alquanto positivo, potrete approfittare della pausa lavorativa per ricaricare le energie e dedicarvi a nuovi progetti. Non prendete decisioni avventate il 27 e il 28 dicembre, quando la Luna dall’Ariete vi farà i dispetti.

Scorpione: il 29 e il 30 dicembre non vi converrà alimentare polemiche e discussioni in famiglia, la Luna sarà in Toro e potrebbe ostacolare proprio i rapporti familiari. Tuttavia, trascorrerete giorni sereni grazie anche a Marte e Giove ancora nel vostro segno.

Oroscopo dal 25 al 31 Dicembre 2017 per Sagittario – Capricorno – Acquario – Pesci

Sagittario: Venere sarà nel vostro segno fino al 25 dicembre, quindi dovrete chiarire le vostre idee in amore e prendere finalmente una decisione se vivete una storia altalenante. Capodanno sarà fiacco, poiché avrete la Luna in opposizione, ma la vostra innata allegria contagerà parenti e familiari.

Capricorno: a Natale avrete dalla vostra parte Venere, Sole, Saturno e Plutone, quindi vivrete delle giornate spensierate e felici dove i vostri desideri si realizzeranno senza fatica. Novità importanti anche per la professione.

Acquario: un oroscopo delle Feste che promette soddisfazioni e riconoscimenti sia in amore sia nel lavoro, se meditate cambiamenti importanti aspettate l’arrivo dell’anno nuovo.

Pesci: sarete tra i segni più fortunati questa settimana, con la Luna nel segno il 25 e il 26 dicembre, sarete super richiesti e corteggiati e qualche difficoltà sul lavoro non rovinerà un quadro fortunato e positivo.


Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24

Autore dell'articolo: Rita Parisi