Branko oroscopo del giorno 12 aprile

Oroscopo di Branko del 12 aprile: Leone positivo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Che cosa accadrà nella seconda giornata della settimana corrente? Secondo le stelle, i nativi dell’Acquario e dei Pesci trascorreranno una giornata all’insegna dell’ottimismo. Per i nati in Leone è un periodo positivo, mentre per i nati sotto il segno del Toro è una giornata un po’ sottotono. A seguire, le previsioni astrali di Branko dedicate alla giornata di martedì 12 aprile, e rivolte ai dodici simboli dello zodiaco.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 12 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Nel corso della giornata potreste perdere le staffe, soprattutto se c’è qualcuno che vi provoca. Potreste fare i conti con le persone cocciute. Sforzatevi di tenere tutto sotto controllo e di contenere la vostra rabbia.

Toro – È una giornata un po’ sottotono per via di qualche ostacolo disseminato sul vostro percorso. Cercate di affrontare le cose con tanta pazienza, assumendovi anche le vostre responsabilità.

Gemelli – In questa giornata sarà difficile tenere alta la concentrazione, anche perché vi sentite fiacchi e spossati. Studiate un metodo per migliorare il vostro umore, magari potreste ricorrere a qualche integratore alimentare.

Previsioni astrologiche di Branko del 12 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Spesso vi fate consumare dall’ansia e dalla fretta di fare le cose, commettendo dei grossi sbagli. Adesso è giunto il momento di muovervi con prudenza e calma, riflettendo attentamente prima di entrare in azione.

Leone – È un periodo particolarmente positivo in cui avrete pochi problemi a tanta voglia di risolvere e superare gli ostacoli disseminati sul vostro cammino. Vivete questa giornata senza ansie.

Vergine – Di solito siete insofferenti, soprattutto se qualcuno s’intromette nei vostri affari. Fategli capire che non è proprio il caso di tirare troppo la corda con voi. Non lasciate che gli altri si frappongono fra voi e le vostre ambizioni.

Oroscopo di martedì 12 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Continua a crescere la vostra autostima, anche perché state svolgendo un eccellente lavoro. Tutti gli sforzi, i sacrifici che avete fatto saranno presto ripagati con la giusta moneta.

Scorpione – Avete voglia di abbandonare la routine quotidiana e di fare cose inedite, ma in questo periodo non dovete fare il passo più lungo della gamba. Dovete volare di meno con la fantasia ed essere più realisti e concreti possibili. Mai fuggire davanti alle responsabilità.

Sagittario – Spesso il passato torna nella vostra vita e vi causa qualche agitazione. Se risolvete definitivamente le questioni vecchie, allora potrete concentrarvi sui nuovi progetti.

Branko, previsioni segno per segno del 12 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete ansiosi e agitati per via dei troppi pensieri che in questi giorni si sono affastellati nella vostra testa. È importante capire cosa sta accadendo sia dentro di voi e attorno a voi. Se non volete accumulare troppi impegni e troppe responsabilità, concentratevi solo sulle cose più importanti.

Acquario – Ottimismo non vi manca, siete baciati da stelle molto propizie che vi renderanno concreti e ottimisti. La tristezza del passato è ormai solo un lontanissimo ricordo.

Pesci – Anche questa giornata vi regala speranza e ottimismo. Avete tanta voglia di rimettervi in gioco e di fare vedere a tutti di che pasta siete fatti e quanto valete. Prima di fare la vostra mossa, cercate di riflettere attentamente e di non trarre conclusioni affrettate.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno