Uomini e Donne Andrea Nicole e Roberta

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte e Roberta Giusti positive al Covid: l’annuncio

 

Roberta Giusti e Andrea Nicole, troniste di Uomini e donne, sono risultate positive al Covid. I due ex volti del dating show condotto da Maria De Filippi hanno annuciato di aver contratto il Coronavirus. Un annuncio a sorpresa che ha fatto preoccupare i fan dei due ex volti di Canale 5.

Covid, Andrea Nicole Conte e Roberta Giusti positive: come stanno

Nella giornata di lunedì 11 aprile 2022 le due ex troniste di Uomini e Donne, diventate molto amiche, hanno annunciato sui social un fatto per niente piacevole. Le partner di Samuele Carniani e Ciprian Aftim non sono state risparmiate dall’escalation di contagi da Covid-19.

Roberta Giusti ha detto: “Purtroppo da qualche giorno non mi sento molto bene e mi sono monitorata quotidianamente con dei tamponi”. Quindi l’amara rivelazione: “Quello di oggi è risultato positivo, mi sono isolata in camera e spero di guarire il prima possibile”.

L’ex tronista ha quindi avvisato i suoi fan che nei prossimi giorni non sarà quindi tanto attiva sui social.

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conti assente sui social: il motivo

Anche Andrea Nicole è stata contagiata dal Covid. A rivelarlo è stata la diretta interessata nelle scorse ore sui social: “Sono stata di nuovo male, motivo per il quale ho fatto un tampone di controllo, l’ennesimo, e purtroppo sono risultata positiva al Covid”. Poi l’ex protagonista di U&D ha detto: “Ora cerco di riprendermi e magari torno a chiacchierare un po’ ocn voi”.

Purtroppo in Italia la curva dei contagi è in salita. Nei giorni scorsi il ministro della Salute Speranza ha consigliato agli italiani di indossare la mascherina, poiché la diffusione del virus e delle sue varianti è davvero molto veloce. Insomma, se da un lato grazie ai vaccini ci si è in parte potuti proteggere da tale patologia, il rischio contagio è ancora molto presente.

Uomini e Donne news, Riccardo Guarnieri torna ad essere protagonista

Tra i protagonisti indiscussi delle nuove puntate di Uomini e Donne c’è sicuramente Riccardo Guarnieri, l’ex di Ida Platano che è tornato a sedere nel parterre maschile del datign show di Maria De Filippi. Riccardo ci riproverà con la hair stylist bresciana? I fan della coppia sono infatti al settimo cielo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24