Branko oroscopo del giorno 20 aprile

Oroscopo di Branko del 20 aprile: Pesci al top

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. L’astrologo capodistriano è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Che tipo di giornata sarà? Secondo le stelle, si prospetta una giornata molto positiva per i nativi dell’Ariete e molto nervosa per i nati in Bilancia. A seguire, le previsioni astrologiche per la giornata di mercoledì 20 aprile, e rivolte a tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 20 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – È una giornata molto positiva e tutto filerà liscio anche perché avete una forza invidiabile. Siete delle persone volenterose e grazie a questo riuscirete a portare a termine i progetti di lavoro e tutti apprezzeranno la vostra forza di volontà.

Toro – Siete molto stanchi, ma anche molto indaffarati. Forse avete messo troppa carne al fuoco. Dovete fare delle scelte importanti per il vostro futuro. Siete elettrizzati e demotivati perché avete difficoltà a tenere tutto sotto controllo.

Gemelli – Siete molto brillanti e frizzanti in questa giornata. In campo lavorativo, siete molto intuitivi e la vostra testa è piena di idee geniali. Riuscite anche a risolvere i problemi che vi affliggono da tanto tempo.

Previsioni astrologiche di Branko del 20 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Grazie alla vostra sensibilità riuscirete ad essere perfettamente in sintonia con le persone che vi stanno attorno. Siete generosi e altruisti. In questi giorni potreste anche stringere delle alleanze importanti, oppure conoscere gente nuova.

Leone – Questa giornata vi vede forti e determinati. Vi sentite anche molto coccolati e amati. Se la persona che amate passa pochissimo tempo con voi, questo è il momento adatto per chiedere più attenzioni.

Vergine – Dopo un periodo grigio, adesso tornate protagonisti. Avete un’energia invidiabile, usatela per realizzare nuovi progetti e per dimostrare a tutti di che pasta siete fatti.

Oroscopo di mercoledì 20 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In questa giornata siete molto nervosi, tutta volpa della vostra relazione in pericolo di collisione. Usare il vostro partner come valvola di sfogo è un grande errore. Cercate di essere razionali e di mantenere la calma.

Scorpione – Siete molto affascinati in questa giornata, riuscirete a conquistare anche le persone che vi sono indifferenti. Vi capita spesso di essere apprezzati e di ricevere bellissimi complimenti che gratificano il vostro ego.

Sagittario – È arrivato il momento di eliminare la timidezza e di essere più intraprendenti nei rapporti. Spesso avete bisogno di essere assicurati e coccolati per fare le cose in maniera eccellente, e questo alla lunga può rappresentare un limite.

Branko, previsioni segno per segno del 20 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Lasciate perdere le perplessità e i dubbi che vi hanno tormentato negli ultimi mesi. Questa giornata potrebbe regalarvi delle gratificazioni inaspettate.

Acquario – È il momento di far vedere a tutti la vostra creatività, soprattutto nel lavoro. Le vostre intuizioni sono apprezzate dai vostri colleghi e dai vostri superiori.

Pesci – In questa giornata siete al top. In campo lavorativo, finalmente arriva la tanto attesa svolta. Un’amicizia importante potrebbe trasformarsi in amore.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno