Oroscopo di domani, venerdì 12 gennaio 2018, Capricorno segno del giorno, amore litigioso per il Leone

L’oroscopo di domani, venerdì 12  gennaio 2018, agevolerà la professione dei nati sotto il segno del Capricorno che potrebbero ricevere persino una promozione o un avanzamento di carriera. La gelosia del Leone, invece, sarà amplificata e questo potrà generare discussioni per quanto riguarda il rapporto con il partner.

Ariete: per i nati del segno che sono reduci da una delusione d’amore potrebbero esserci incontri interessanti dietro l’angolo, non siate eccessivamente diffidenti e provate a lasciarvi andare.

Toro: per chi svolge una professione autonoma non è un periodo molto eclatante, guardatevi intorno con calma e cercate soluzioni alternative anche con l’aiuto di un socio.

Gemelli: un Cielo fortunato per voi, che potrete finalmente dimostrare il vostro talento nella professione ed aspirare a nuovi prestigiosi incarichi, ma siate umili e disponibili verso i superiori.

Cancro: un invito improvviso ed inaspettato potrà procurarvi entusiasmo e mettervi di buon umore, in un venerdì piuttosto piatto e scorrevole, accettate senza indugio.

Leone: il vostro oroscopo di domani inasprirà la vostra gelosia e minerà gli equilibri del vostro rapporto di coppia, potrebbero nascerne discussioni e litigi, siate più tolleranti e razionali.

Vergine: un imprevisto di lavoro potrà gettarvi nel panico, ma con impegno ed intraprendenza farete fronte alle difficoltà.

Bilancia: un parente potrà chiedere il vostro supporto per la risoluzione di un problema di carattere pratico, siate disponibili e non negate il vostro aiuto.

Scorpione: domani avrete ancora la Luna nel segno ad indicarvi la strada giusta nella professione, che mai come adesso vi sta dando soddisfazioni e riconoscimenti, ma non trascurate il partner.

Sagittario: una nuova conoscenza, al di fuori del vostro abituale giro, vi intrigherà più del previsto, ma non lanciatevi in un’avventura fine a sé stessa se portate già avanti una relazione solida e duratura.

Capricorno: le Stelle vi garantiranno un venerdì magico a livello sentimentale, ma soprattutto nell’ambito della professione, dove potrebbero finalmente arrivare promozioni ed incarichi importanti.

Acquario: il contatto con la natura vi offrirà la possibilità di allentare le tensioni accumulatesi negli ultimi giorni e meditare su una storia d’amore che ultimamente sembra non soddisfarvi più.

Pesci: il vostro oroscopo di domani vi assicurerà ambizione e determinazione nel centrare un obiettivo difficile. Approfondite una nuova amicizia che potrebbe riservarvi sorprese.